Originariamente Scritto da
Seyen
Prima che questo thread diventi terra per cloni e troll di ogni genere, che NON sanno di cosa si stia parlando ma amano lasciare la loro inutile impronta, cerchiamo di postare eventuali SOLUZIONI, anche radicali, per cercare di rimettere in riga il nostro paese.
Qui vorrei che si postassero soluzioni REALI, non demagogiche, cercando di prendere in considerazione quanti più settori possibili della macchina stato. Dire "Togliamo le auto blu" NON è una soluzione alla crisi, ma al massimo UN risparmio della PA...che è una PARTE di tutto il sistema nazione...la parte pubblica.
A breve, non appena riesco a redigerlo, metterò la mia idea, molto radicale a dire la verità, e spero che anche voi postiate la vostra. Visto che ci sono dei movimenti, vedi quello grillino, che sostiene di ASCOLTARE la rete....non sia mai che qualcuno legga qualcosa di INTELLIGENTE e magari lo porti avanti nella politica reale e non lo faccia rimanere chiuso nelle mura di questo forum.
P.S: Amministrazione: Spero che vigiliate decentemente sui post di questo thread....mi spiacerebbe vederlo chiudere per i soliti nomi noti. Grazie