Mi chiedo cosa passi per la testa di certi "bravi ragazzi"...
A laterza - Punta arma giocattolo sui carabinieri, viene ucciso| italia| Il SecoloXIX

Mi chiedo cosa passi per la testa di certi "bravi ragazzi"...
A laterza - Punta arma giocattolo sui carabinieri, viene ucciso| italia| Il SecoloXIX
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Chiedo scusa: intendevo postare la discussione sul Fondoscala...
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Ultima modifica di Pao; 24-08-11 alle 21:22

Piuttosto è da mettere in rilievo che la vittima è di nazionalità italiana...no perchè fosse stato extracomunitario...chissa quante discussioni sarebbero state aperte in questa sede a difesa dell'operato del poliziotto.
Ultima modifica di Pao; 24-08-11 alle 21:22

Signori vogliamo comunicarvi che vostro figlio è morto in quanto stupido.
Questa entra a pieno titolo nei Darwin Awards (Il Darwin Award è un ironico riconoscimento assegnato a qualsiasi persona che abbia aiutato a migliorare il pool genetico umano "rimuovendosi da esso in modo spettacolarmente stupido")
http://it.wikipedia.org/wiki/Darwin_Awards
Forse non si dovrebbe fare ironia su queste cose ma oggetivamente la definizione ci sta tutta.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

In questo caso la nazionalità non ci azzecca proprio niente: siamo di fronte al caso di un povero pirla (pace all'anima sua) che della vita non aveva capito granchè...
Perchè non posso credere che una cazzata simile possa essere stata considerata alla stregua di un innocente divertimento.
E non ritengo nemmeno che si possa condannare il CC: ha agito rispettando le regole di ingaggio.
Certo, sicuramente qualcuno sarebbe contento se si seguissero ancora le vecchie norme, quelle che prevedevano che un operatore di PS potesse solo rispondere al fuoco...peccato che grazie a queste un sacco di appartenenti alle suddette Fdo ci abbiano lasciato la pelle.
Ultima modifica di Mauri61; 24-08-11 alle 23:40