Con 102 kg si puo' avere 8 kg di sovrappeso oppure 30
slava kokaini

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Direi zigomi alti e fianchi larghi. Grazie a dio ho un naso abbastanza dritto nordico (almeno quello).
Ultima modifica di ShOcK; 27-08-11 alle 12:54

I miei difetti sono nulla di serio pero' sommati mi rendono poco bello, cioe' non bello da poter piacere ai piu'. Non sono per niente fotogenico, mi piaccio di piu' sullo specchio che nelle foto, ma per fortuna non sono basso e manifesto un certo carattere e quindi stile individuale.
In passato me ne sono sempre fregato oggi credo che un apparecchio per raddrizzare un poco i denti ci vorrebbe, e stare un pochino attento con la linea a volte d inverno arrivo fino a 4 kg di sovrappeso tutti concentrati sulla pancia...ma per il resto fisicamente sono ok, se facessi un po' di palestra potrei perfino infighettarmi ma per ora non ne ho avuto la voglia... i capelli meno folti di davanti che tengo cosi corti che nelle foto nemmeno si vedono.. e secondo me ho il viso troppo tondo.
Ultima modifica di Segesto II; 27-08-11 alle 12:59
slava kokaini

C'ho una fava come un bambino di otto anni, per il resto sono normale.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()