Anotonio se lo vuoi ci riesci...
...devi superare 15 giorni...ma se per 15 giorni inizi a fare sport ogni giorno ( magari una corsetta alla mattina prima di andare al lavoro con le cuffiette e la musica che ti piace) colazione abbondante, bere tantissimo durante il giorno...la sera un piatto di riso o di carne bianca o di pesce con verdura e frutta...
...vedrai che se superi 15 giorni cosi' entri in un altro loop...poi ti viene (dovrebbe venirti) voglia di approfondire le tue capacita' ginniche...magari provi una palestra...inizi a fare attenzione alle tue abitudini alimentari...
...pero' devi aggredire la situazione e farlo ora!
P.s. Scusa se mi son permesso ma mi sono caricato anch'io ( che dopo le vacanze ho preso un paio di chiletti e i chiletti di troppo man mano che si invecchi son sempre piu' duri da smaltire).
![]()
Ultima modifica di RAYO; 27-08-11 alle 14:14
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

a parte il colore degli occhi a cui non riesco mai ad abbinare il giusto paio di calzini non mi posso lamentare.

Sicuramente l'altezza (sono poco oltre il metro e 70).
Altri difetti particolari, direi di no.
L'arte di essere P.A.

A proposito di colore degli occhi, trovo il castano (il mio) il colore meno "pregiato" esteticamente e anche per la diffusione, ce l hanno tutti.
Dopo viene il grigio, poco diffuso ma lo trovo poco bello cmq, poco adatto all occhio umano, ancor meno un certo tipo di lilla come ho visto a qualche inglese, sembrano proprio le pupille di cane.
slava kokaini