A Praga entrai in un bar per una coca cola coi miei amici, credevamo fosse solo un bar invece era un club. Una ragguardevole bona mi fece l'occhiolino e pensai immediatamente che qualcosa non andava. Dopo un po' ci cacciarono ed ebbi la conferma che quel qualcosa effettivamente non andava.
Ultima modifica di Mike Suburro; 30-08-11 alle 22:10
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Noi eravamo dieci ubriaconi single, tre di noi portavano costantemente dei tirapugni nella tasca posteriore dei jeans e quando suonava il metal detector dei club/disco/bordello dicevamo "oh, the belts!...".
Ultima modifica di DiegoVR; 31-08-11 alle 10:37

Tirapugni comperati al bar/armeria "Bar Army" -ovviamente-, via Nádražní, poco distante dalla fermata della metropolitana Smíchov, gestito da una specie di nazista dell'Illinois.
Ultima modifica di DiegoVR; 31-08-11 alle 10:37

Questo era il nostro bar di fiducia.
L'ho trovata su Google Maps. Di sera, d'inverno, con il locale inondato di fumo, faceva tutt'altro effetto. Si trova all'intersezione delle vie Nádražní e Strakonická. Noi avevamo parcheggiato i camper nel campeggio dell'isoletta sulla Moldava lì vicina (Císařská louka).
Costo della birra -e che birra-: una sega.

Grazie raga!!!
@Diego, beh, io la birra non la bevo proprio, non mi piace. Una volta ho provato a zuccherarla per vedere se mi sarebbe piaciuta, ma faceva schifo.
Di notte? Ma la notte è giovane, non per uno della mia età.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Praga è bellissima, ma io ci sono rimasto per una settimana :giagia: :giagia: :giagia:
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF