
Originariamente Scritto da
Ping Pong
Ancora devi dirmi dove hai preso quella cifra... ancora ignori i dati riguardanti il contenzioso tributario, che parlano di un 70% di soccombenza statale, nonchè di un'evasione concentrata prevalentemente al sud.
Ovviamente li ignori perchè smontano del tutto il mito del "pagare tutti per pagare meno".
Questo è trolleggio.
"recupereremo"? :gratgrat: Non smetti mai di stupirmi!
Addirittura ti senti parte integrante della finanza. Grande.
Già. non ti passa neanche per la testa che tenersi i frutti del proprio lavoro, da che mondo e mondo, è la cosa più giusta che ci sia.
Come ti hanno ridotto Mario... :giagia: Povera itaglia.
Per te la libertà è una cosa brutta. Sarebbe cosa buona e giusta lavorare tutti sotto lo stato, con quota decisa dai burocrati. sicuramente.
Sì, perchè ora "lavorano" troppo.
Ma perchè non ti candidi? sei il perfetto esempio di politico:
sei a caccia di soldi altrui e di modi per creare la società perfetta a tavolino; Quando fallisci, dai la colpa
a chi è un po' meno schiavo e restìo a sottostare ai tuoi diktat socialingegneristici: l'
evasore.
Non avevo dubbi cmq: per te dovrebbero tassare anche la paghetta dei bimbi per fornire "servizi" (leggasi privilegi politici a spese altrui).
se non altro leggerti aiuta a capire come sia arrivato il baratro per il nostro paese.
Anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno la dottrina social parassitaria ha distrutto la vostra capacità logica e di discernimento. Ora volete che i giovani paghino il debito che l'apparato politico si è accollato per concedervi agi e follie keynesiane. Non sarà così, te ne accorgerai.
Non per questo non mi stupisce la tua assoluta e totale ignoranza di qualsiasi legge economica. Ogni commento è un insulto all'econonomia, dalla prima all'ultima riga.
Non sai neanche cos'è la Libertà.
grazie a Dio la vostra generazione sarà soppiantata tra non molto!
Speriamo di riuscire a togliervi qualche altro privilegio previdenziale.