Come aziende con la maggiore produzione di valore aggiunto per addetto c'è prima Terna, poi Enel e poi Eni.
Finmeccanica è fra i leader mondiali nelle tecnologie militari, trasporti e nucleare.
Le Poste sono ancora la più grossa banca italiana gonfia dei quattrinelli del popolo...
C'è da fare un buon bottino, Profumo è una garanzia.
Speriamo che una di queste la regalino a me, l'altra volta non ci sono rientrato.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Profumo, se non sbaglio, stava mandando fallita Unicredit durante la crisi del 2008.
E' stato estromesso e una aliquota della banca è stata venduta a Gheddafi per evitare la bancarotta.
Andarlo a ripescare come salvatore della patria e leader del CSX+Terzo Polo mi sembra sintomatico della situazione.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

A proposito di novita... hai sentito? Oggi Alfano ci ha fatto capire che dall'altra parte come candidato ce ne sarà una grandissima... vogliono Candidare silvio Berlusconi, pensa che anche tutti gli altri politici del PDL han deciso di fare un passo indietro e rinunciare alle primarie per la candidatura a primo ministro e questo perchè sembra... (novità delle novità) che essendo appena diventato Berlusconi capo della coalizione dei due partiti... sarebbe una spesa inutile...![]()
Ultima modifica di famedoro; 03-09-11 alle 20:49
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Unicredit l'ha creata Profumo. E' unicredit che ha evitato il default all'italia comprando titoli di stato. Tu, come tutti quelli che stanno qua dentro, siete berlusconiani inside. L'ha cacciato la Lega Profumo, insieme ai tedeschi. ti riempi la bocca di fascio, poi non ti accorgi che la lega ci sta trasformando in una colonia di francia e germania.
Ultima modifica di stefaboy; 03-09-11 alle 21:10
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore