Oggi mi sono fatto fabbricare, da un amico fabbro, un cilindretto in acciaio con un'estremità molto appuntita, come fosse un grosso ago per siringa. Ora lo porterò sempre con me (proteggendo la punta con un cappuccio in plastica), così se rischierò di soffocare mi potrò salvare piantandomi il cilindro nella trachea.




Rispondi Citando


hefico:
