Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risultati diciannovesimo turno

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Lo so, ma tieni conto che ai piani alti stiamo parificando Pir city ad una città italiana e quindi dobbiamo un attimo adeguarci. :giagia:
    Ammetto che a me piace di più lo stile benjamin, però se pir city deve somigliare ad una città, la sua economia deve essere per forza di cose già sviluppata... Altrimenti succede che al comune diamo un catorcio...

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risultati diciannovesimo turno

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    A mio parere questo è l'errore più grande.
    Ma farò finta di niente.
    Per curiosità, ma vi piace così tanto la realtà attuale da volerla emulare in un gioco?
    Questa sinceramente è la cosa che io non riuscirò mai a capire...
    Beh ma allora non abbiamo che da emigrare su un altra sezione del forum se vogliamo rimanere noi stessi con il nostro gioco...

  3. #33
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risultati diciannovesimo turno

    secondo me il gioco ha senso se ci collochiamo direttamente nel presente o nel futuro prossimo e se l'economia la facciamo partire gradualmente dal basso. Il bello sta nel creare una nuova fiorente economia.

    P.S. Avrei una proposta per i crediti, secondo me l'unità base dovrebbe essere un kg di pane, ovvero con 1 credito si può acquistare 1 kg di pane. Su questo riusciremmo a basare tutto quanto.

    P.P.S. Nella realtà una capanna non ha valore, credo non abbia molto senso monetizzarla se non mettendo assieme il prezzo, più o meno, dei materiali che occorrono per costruirla.
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

  4. #34
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risultati diciannovesimo turno

    Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    Nella realtà una capanna non ha valore, credo non abbia molto senso monetizzarla se non mettendo assieme il prezzo, più o meno, dei materiali che occorrono per costruirla.
    Vai da Castorama a comprare il legno che serve per tirarla su insieme al cordame, i chiodi e tutti gli attrezzi necessari e poi vedi se non arrivi prossimo ai 1000€... :sofico::sofico::sofico:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  5. #35
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risultati diciannovesimo turno

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    A mio parere questo è l'errore più grande.
    Ma farò finta di niente.
    Per curiosità, ma vi piace così tanto la realtà attuale da volerla emulare in un gioco?
    Questa sinceramente è la cosa che io non riuscirò mai a capire...
    Lo so ma è l'unico modo per integrare la cosa, anche perchè il legame con l'Italia lo vogliono mantenere.

    Per me possiamo anche prendere e decidere di creare un gioco tout court. Non mi sono mai opposto all'idea e non mi dispiace affatto.

  6. #36
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risultati diciannovesimo turno

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Lo so ma è l'unico modo per integrare la cosa, anche perchè il legame con l'Italia lo vogliono mantenere.
    Tornerei a giocare su Transatlantico solo per un motivo: vincere le elezioni e a quel punto imporre come realtà di riferimento la situazione italiana.
    Del 1977.

    repapelle:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  7. #37
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risultati diciannovesimo turno

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Tornerei a giocare su Transatlantico solo per un motivo: vincere le elezioni e a quel punto imporre come realtà di riferimento la situazione italiana.
    Del 1977.

    repapelle:
    Figata

  8. #38
    Francpolitik
    Data Registrazione
    05 Jul 2010
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6,171
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risultati diciannovesimo turno

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Vai da Castorama a comprare il legno che serve per tirarla su insieme al cordame, i chiodi e tutti gli attrezzi necessari e poi vedi se non arrivi prossimo ai 1000€... :sofico::sofico::sofico:
    chiaro! Infatti non intendevo questo, ma semplicemente che il prezzo può riferirsi tranquillamente al costo dei materiali, non penso possa essere considerato un "immobile" né tantomeno un "patrimonio" da poter monetizzare e valutare per poi immetterlo nel mercato!
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    6,592
     Likes dati
    55
     Like avuti
    39
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risultati diciannovesimo turno

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Vai da Castorama a comprare il legno che serve per tirarla su insieme al cordame, i chiodi e tutti gli attrezzi necessari e poi vedi se non arrivi prossimo ai 1000€... :sofico::sofico::sofico:
    Va beh ma costa così tanto perchè i rivenditori sono oberati di spese... Altrimenti non costerebbe così....

  10. #40
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Risultati diciannovesimo turno

    Voglio vedere un abitante di bidonville che abbia speso mile euri per farsi la baracca. Di solito vengono composte con rottami raccattati in giro.
    Ultima modifica di Perseo; 15-09-11 alle 11:16

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risultati ventiduesimo turno
    Di Perseo nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 21:55
  2. Diciannovesimo turno sabato 10 settembre 2011
    Di benjamin_linus nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 10:49
  3. Risultati diciassettesimo turno
    Di benjamin_linus nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-07-11, 23:58
  4. Risultati quindicesimo turno
    Di Gracco nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 09:39
  5. Risultati quattordicesimo turno
    Di Gracco nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-11, 20:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito