Mi è arrivato un pappiè ed anche panmolle inerente la compilazione del 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni.
Questo significa che quella massa di mangiapane a ufo che stanno negli uffici della Pubblica Amministrazione pensano che la gente non abbia un cazzo da fare come loro.
Avrei una domandina anche e soprattutto in considerazione del numero delle domande cazzute alle quali dovrei rispondere sperando che qualche forumer informato varrà rendermi edotto in merito.
E' obbligatorio compilarlo o posso mandare l'ISTAT a cagare??




Rispondi Citando

ncav:
