Si,tipico rosso..ma in realta' lo e' anche di Modena,stessa identica tipica emiliana tonalita' di rosso ..
Modena, centro storico | Flickr - Photo Sharing!
I destri emiliani,destri di vario genere ,pero' sono sempre stati, quelli "vecchi" inclusi,(io,per esempio)tra i piu' aggressivi o decisi o consistenti o intransigenti e completi possibili nel loro essere "anti-sinistra" .
I due personaggi piu' famosi di Modena, Luciano Pavarotti ed Enzo Ferrari erano entrambi "destri" i quali,tra amici ,dichiaravano sempre il loro disprezzo di tutto cio' che e' sinistra nel modo piu' irragionevole e sacralmente offensivo possibile.






Rispondi Citando
iango:
