







Eh, magari!
Comunque il libro antico (e l'antiquariato in generale) è uno sfizio, dal momento che gran parte dei testi sono obsoleti, oppure disponibili in una o più edizioni più recenti ed economiche.
Sono oggetti di grande fascino che solo le persone nobili e romantiche possono apprezzare, mentre i plebbèi tipo Rasputin li considererebbero beni superflui, per ricchi, e il poppolo muore di fame, e la ghigliottina, al rogo! al rogo! blah blah blah...
Ora devo recuperare "Alta fedeltà". Grazie per la dritta!
Ultima modifica di Theremin; 19-09-11 alle 00:15
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Theremin, ti ho rivisto stasera in "Needful Things"![]()
![]()
"Bad karma"






Ma anche l'antiquario di "Inferno" di Dario Argento. Peccato che sia zoppo e faccia una brutta fine (però lo consiglio a quelli del bastone kendo)![]()
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)



