Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: E questi?

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: E questi?

Citazione Originariamente Scritto da Gioann Bagoss Visualizza Messaggio
    Sento già la puzza di un'altra fregatura.
    Ci si affaccia a questo forum nella speranza di fare proseliti.
    Con un pedigree indipendentista di tutto rispetto, saldamente ancorato nel genoma.
    Purtroppo il controcanto è la miope minchioneria di aver preso per oro colato i
    dettami dei gerarchi. Per 15 anni e rotti.
    Che dire, si sentiva il bisogno di un maestrino dalla penna rossa che venisse
    ad insegnarci i rudimenti dell'indipendentismo.

Abbiamo già dato, grazie.
    Macché proseliti... Mi sono iscritto al forum quando mi sono sentito dare del poltronaro, cosa che la mia storia personale nega in maniera evidente. Se vuoi far proseliti non metti nome e cognome, ma entri con un bel nick, ti fai conoscere e dopo qualche settimana tiri fuori dal cilindro il tuo gruppo. Non è nelle mie corde.
    Credo poi di non offendere nessuno dicendo che i forum indipendentisti, pur importanti fucine di idee e luoghi di confronto, non permettono proselitismo, sia perché frequentati da gruppi ristretti di persone, molte delle quali seguono già un proprio percorso politico, ma anche per le fregature che negli anni gli indipendentisti hanno preso che li porta a diffidare di nuovi o rinnovati movimenti autonomisti.

Forumista
     Likes dati
    11
     Like avuti
    38
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CristianoForte Visualizza Messaggio
    Macché proseliti... Mi sono iscritto al forum quando mi sono sentito dare del poltronaro, cosa che la mia storia personale nega in maniera evidente. Se vuoi far proseliti non metti nome e cognome, ma entri con un bel nick, ti fai conoscere e dopo qualche settimana tiri fuori dal cilindro il tuo gruppo. Non è nelle mie corde.
    Credo poi di non offendere nessuno dicendo che i forum indipendentisti, pur importanti fucine di idee e luoghi di confronto, non permettono proselitismo, sia perché frequentati da gruppi ristretti di persone, molte delle quali seguono già un proprio percorso politico, ma anche per le fregature che negli anni gli indipendentisti hanno preso che li porta a diffidare di nuovi o rinnovati movimenti autonomisti.
    Non ci vedo nulla di male nel tentare di fare proseliti, è nella natura di ogni movimento e partito politico, tanto più che immagino il più grosso problema per voi sia quello di ottenere visibilità e farvi conoscere. E poi ben venga un movimento che propone idee nuove e che, nei limiti, fa un pò di sana pubblicità e di sano proselitismo, in modo che dal confronto delle idee possano venir fuori delle proposte operative su cui aggregare consenso. Altrimenti qui si rischia il festival permanente della sega mentale.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elazar Visualizza Messaggio
    Per il resto condivido le perplessità del mio grossissimo amico sornione del basso Garda, ma dò il benvenuto in questo forum al nuovo arrivato. Forum che mi vede ormai alla finestra e neanche troppo spesso. Causa: sfinimento.
    Capisco.
    Ma allora ZOLTAN chi è, Mr Hyde?

Morte al pensiero servile
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rotgaudo Visualizza Messaggio
    Capisco.
    Ma allora ZOLTAN chi è, Mr Hyde?
    Non so chi sia Zoltan, ma è una persona intelligente. Io fui semipadano e ora sono Elazar. Non ho altre identità, caro superMario!
    L'occasione fa l'uomo italiano.

FINIS ITALIAE QUANDO?
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo chi è rimasto scottato ha paura anche dell'acqua fredda, ma oggi la lega di abbozzi è il peggio, un sistema di potere fine a se stesso, con il massimo dell'antidemocrazia possibile.
    Lo spazio autonomista in Padania è immenso, serve solo qualcuno di onesto e serio che voglia occuparlo per dare una risposta credibile, a chi una risposta sta attendendo.
    Dunque, Cristiano quando vuoi e puoi comincia con il dirci quale programma avete e cosa pensate di fare per i Padani, poi sai idee e consenso possono anche correre in fretta.

email non funzionante
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CristianoForte Visualizza Messaggio
    Se ho capito male chiedo scusa, ma i tre post dove colleghi De Paoli con LP-UPA li hai scritti tu, mica io...

Come puoi vedere in basso dove riporto quanto da me scritto nel primo post, io non
    affermavo che Elidio De Paoli era nel tuo movimento, ma semplicemente mi chiedevo
    se faceva parte.
    Visto che nessuno aveva smentito tale presenza, prendevo per buona la voce che circolava.

Comunque se sei intenzionato a pescare molti voti anche nella componente autonomista di
    sinistra non devi e non puoi farti scrupoli di sorta, devi per forza arruolare o allearti con l'ex
    senatore Elidio De Paoli, non dimenticare che partì proprio fondando a Brescia nel 1970
    “La Lega marxista-leninista d'Italia”, per una particolare scelta continuò a sostenere il pensiero
    di Lin Piao anche dopo la caduta dell'ex numero due cinese.
    Fino al suo scioglimento avvenuto nel 1973, la Lega marxista-leninista d' Italia si mantenne
    fedele alla strategia di accerchiamento dalle campagne alle città concepita sin dal 1965 da Lin Piao
    con il chiaro appoggio di Mao Tse-tung.
    In quello stesso periodo uno giovane scavezzacollo di Gemonio cercava di sfondare nel mondo
    della musica con lo pseudonimo di Dino. :sofico:

Comunque si potrà dire tutto e il contrario di tutto sull'ex senatore De Paoli, ma non si può
    certo negare che ci sappia fare visto che è ancora politicamente in campo muovendosi come
    un alligatore, senza finanziatori e senza essere ricco di famiglia, penso che detenga tuttora il
    record Italiano di partiti fondati. :sofico:

Citazione Originariamente Scritto da Pirzio Visualizza Messaggio
    non vorrei che dietro ci fosse il re dei trasformisti
    il famoso padano per tutte le camice, l'ex senatore Elidio De Paoli quello della
    Lega Alpina Lumbarda e di altre mille sigle. :sofico:
    Ultima modifica di Pirzio; 01-10-11 alle 03:23

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Da qualche parte ho letto del primo congresso
    dell'Unione Padana Alpina a Milano.
    Dove?
    Quando?

Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho sentito che prossimamente saranno fondati anche i seguenti movimenti localisticoindipendentisticoautonomistico-identitari celtogermanici:

Padania Figata (PaFi)
    Biella Nazione
    Movimento Padani e Prealpini Biondi (MOPEPB)
    Viva Patagna Basta Che Se Magna (VPBCSM)
    Curno indipendente
    Tagliuno ai Tagliunesi
    Ospitaletto Nazione Più Di Biella

e altri 26 che non vi cito per mancanza di spazio.

Rivolgo a tutti questi movimenti, e ai trentaquattro movimenti identitari preesistenti (per un totale di 67), i migliori auguri di successi di portata storica nelle loro battaglie. La riscossa è vicina.

"La riscossa de chi? Quei che comanden o quei che lavoren?"
    "Ossignùr, stà minga semper lì a vardà tucc coss!"
    Ultima modifica di Elazar; 16-10-11 alle 16:26

email non funzionante
     Likes dati
    31
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elazar Visualizza Messaggio
    Io voglio seguire i giovani di Pro Lombardia Indipendenza, perché hanno incorporato l'idea di democrazia dal basso nel loro ideale indipendentista. Non nuova setta sciamanico-satrapica, ma traghettatori della sovranità nelle mani dei Lombardi. Aggiungo che sono ragazzi colti, preparati, risoluti e dai modi composti e inappuntabili. Perfidi ma senza sbavature. Come un grande vecchio che ho nel cuore. Promettono un gran bene.

Per il resto condivido le perplessità del mio grossissimo amico sornione del basso Garda, ma dò il benvenuto in questo forum al nuovo arrivato. Forum che mi vede ormai alla finestra e neanche troppo spesso. Causa: sfinimento.
    Ehh si.... questi federalisti per l'indipendenza della Patagonia sono proprio delle pellacce
    dure ad ogni battito d'ali di farfalla cambiano schieramento. :sofico:
    Ieri erano gli agguerriti luogotenenti del paglia in quel di Zola Predosa alla fondazione
    dell'Unione Federalista, ora con la più classica delle badogliate passano ad ingrossare
    le fila dell'armata di Pro Lombardia Indipendenza. :sofico:

P.S. Questo conferma i nostri sospetti di allora, quella sciagurata lista di prescrizione fatta
    circolare anche su questo forum che in pratica voleva bloccare l'elezione del paglia al congresso
    di Casalecchio di Reno, non fu un caso, ma un'astuta mossa studiata a tavolino da qualche
    cospiratore.... repapelle: repapelle:repapelle:
    Lo sa bene il mio amico sciatore che si fece un viaggio a vuoto fino a Casalecchio di Reno, ma
    da astuto volpone capita l'antifona al congresso bis di Zola Predosa non si presentò. :giagia:

P.S. Al di là della facile ironia su questi episodi comici, difronte all'inconsistenza di questo federalismo
    fagiolaro che sorvola sulla purezza della razza, sui matrimoni misti, sull'immigrazione selvaggia, etc.
    Mi sa che le truppe garibaldine del Generale Giuseppe Garibaldi acquartierate a Roma possono dormire
    sonni tranquilli anche per i prossimi 150anni, vista l'inconsistenza del nemico!!! iaociao:
    Ultima modifica di Pirzio; 16-10-11 alle 21:04

Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi trovo sabato mattina con Paglia e gli altri. Se tu capissi un po' più di zero (utopia) ti risulterebbe chiarissimo perché Roversi ed io siamo in ottimi rapporti, ciascuno con il proprio gruppo di riferimento, ma pronti a collaborare spesso e volentieri. Purtroppo come libro di testo sul federalismo hai adottato il Calderoli, per cui non ne capisci una sverza. E non solo di quello. Niente di nuovo.
    Ultima modifica di Elazar; 16-10-11 alle 21:58

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito