gli ultimi 2 album fanno cacare

gli ultimi 2 album fanno cacare

Fallen non l'ho ancora ascoltato, su Belus concordo.

Tristemente, hai ragione.
Per il resto, ogni volta che sentivo documentari in cui si diceva: "Sul pianeta X non ci può essere vita, perchè mancano acqua e ossigeno, c'è un'atmosfera di metano e scorre azoto liquido nei fiumi", io mi chiedevo: "Embè? Perchè si esclude a priori che ci siano forme di vita che si possano basare su tali elementi invece che su acqua e ossigeno?". A quanto pare non avevo tutti i torti.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Eh, per il semplice fatto che senza questi elementi la vita sulla terra scomparirebbe quasi del tutto e perchè finora non si conoscono altre forme di vita simili e resta difficile concepire altre forme di vita in assenza di questi elementi. Ciò comunque non significa che siano impossibili, anzi, mi pare che alcuni semplici organismi riescano ad avere un ciclo vitale senza ossigeno.
Tornando al piano religioso di cui parlava Perseo, credo che una scoperta simile semmai dovrebbe dare maggior credito all'esistenza di dio o di una qualsiasi divinità, visto che si avrebbe la prova che le forme di vita non esistono solo sulla terra o su eventuali pianeti con le stesse caratteristiche, cosa che può far pensare che tutta la vita si basi su una fortuita serie di coincidenze che hanno fatto sì che potessero nascere organismo viventi che sfruttano gli "elementi essenziali"
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato