Mio caro kobra, posto che l'autismo è una malattia giovanile (il che mi fa pensare che la badante e i pannoloni, oltre a non entrarci assolutamente col 'tema' del thread, siano solo figure retoriche), mi spiace che tu non abbia colto al volo l'occasione per 'affermare' le tue opinioni.
A me, deficiente sinistrato, come dice quell'altro scemo, interesserebbe sapere COME sono stato 'preso per il sedere' dai giornali sinistrati pure loro. E perchè, quindi, noi tutti (compreso S&P's) siamo dei boccaloni.
Questo sarebbe interessante.
Perchè seguo il thread?
Perchè, come spesso accade sul Nazionale, è divertente e perchè mi interesso di antropologia.
Sai? E' la disciplina di quelli che andavano a studiare le culture 'marginali' per amore della vita, l'universo e tutto quanto.![]()
Ultima modifica di gigionaz; 20-09-11 alle 14:52
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Ultima modifica di gigionaz; 20-09-11 alle 14:44
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Mica tanto retoriche ... La Violetta ci ha fatto lo screening attitudinale e ci ha relegato fra gli ottantenni sdentati.
Beh, un po' di sana ed ironica autocritica a proposito di certe deficienze non guasta mai. Denota uno spirito aperto.
A me, deficiente sinistrato, come dice quell'altro scemo, interesserebbe sapere COME sono stato 'preso per il sedere' dai giornali sinistrati pure loro. E perchè, quindi, noi tutti (compreso S&P's) siamo dei boccaloni.
Questo sarebbe interessante.
Circa S&P's c'è almeno un altro paio di threads che analizzano la questione con maggiore competenza.
Il Kobra si limita a sghignazzare sui creduloni sinistrati e su questo strano animaletto, il coatto, che non sappiam se sia un lontan cugino del sarchiapone oppur di un gatto l'incrocio con un coglione.
Faccia Lei.
Beh, sono passati solo poco più che vent'anni e cercar dei comunisti i fossili è cosa presta e inopportuna. A scavare adesso si rischia la disgrazia di trovar cadaveri troppo freschi di sepoltura.Perchè seguo il thread?
Perchè, come spesso accade sul Nazionale, è divertente e perchè mi interesso di antropologia.
Sai? E' la disciplina di quelli che andavano a studiare le culture 'marginali' per amore della vita, l'universo e tutto quanto.![]()
Resti in tema, egregio... Ci dica almeno Lei qualcosa sulla dabbenaggine.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Dolenti, egregio, ma la strategia Kobresca nelle discussioni a persona acuta come Lei non dovrebbe essere sfuggita.
Si inizia con l'esposizione di una personale opinione,
si butta l'esca al fin che alcuno abbocchi,
e quando ciò accade lo si pituffa con un link a confermazione,
e così son contenti tutti...
Ad eccezione ovviamente di certi allocchi...
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Uno nessuno centomila, betel.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".