Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Ma io sono rilassatissimo... per me Berlusconi la guerra l'ha già vinta... vent'anni ed è ancora lì... lui ha ottenuto quello che voleva... ora non ci rimane che la speranza che in un modo o in un altro abbandoni la scena politica per evitare che l'Italia sprofondi nel baratro. C'è chi crede ancora nel poterlo farlo fuori servendosi della giustizia... io mi sono rassegnato ad aspettare che passi a peggior vita :sofico:
oggi, a merenda, cavolo.

Ma è un'affermazione con cui volere o volare si devono fare i conti. insomma, con gli altri sarebbe andata davvero diversamente? e su quale base?
Nota che è un puro castello ipotetico, senza controprova. e fondato sulla fede nella propria parte, esattamente come i berlusconiani ce l'hanno nella propria.
Insomma è l'altra faccia di una stessa medaglia. what's the difference?
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Bè, è stata data a Berlusconi la possibilità di rimettere in sesto l'Italia... non ci è riuscito, bene, cioè male! Ora si lasci provare alla sinistra, ma non con una legge elettorale che ti impone un timballo di forze politiche per battere la coalizione avversa ma poi non ti permette di governare.
Vediamo cosa faranno in 5 anni di governo. Io sono curioso, tu scettica.
Poi ne riparleremo, ma sono sicuro che tirerai fuori mille scuse...
oggi, a merenda, cavolo.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Grazie, compagno Kobra (Avanti, avanti gran partito! Noi siamo dei lavoratoòri!).
Ma una domanda... L'incompetenza territoriale annulla l'inchiesta? Annulla i reati indagati?
O forse ci si lamenta (lamenta? ci si vanta, oserei pensare piuttosto) che gli altarini siano stati scoperchiati da chi doveva stare 'zitto e a cuccia'?
Perdindirindina... tante rumore per nulla! Tante sputtanature aggratis! (è dell'amico Shakespeare. Noi siamo classicisti e Pirandello lo leggiamo solo a merenda: la verità non è soggettiva e relativa, e le risate sono peana risolutori)
Comunque, colpito e affondato, il papicapo. E palla al centro![]()
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma no, ma no... Questa è una tua proiezione malsana. Convinciti che non è vero.
Hai mai letto cose più insultanti e presuntuose, moralmente assolute di quelle che scrive il nostro caro compagno Kobra (Avanti, avanti gran partito! Noi siamo dei lavoratoòri!)?
Hai mai letto cose più volgari e insultanti di quelle dette da quello con la nave scuola nell'avatar?
E hai mai sentito qualcuno lamentarsi con loro?
(Però non potete evitare che le risate vi seppelliscano. Fa parte del gioco).
Ultima modifica di gigionaz; 21-09-11 alle 14:37
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM