Minzo, invece, la pensa diversamente.
Da grande vorrà fare il direttore di Radio Maria.

Minzo, invece, la pensa diversamente.
Da grande vorrà fare il direttore di Radio Maria.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Io trovo scandaloso che uno Stato biscazziere, grassatore e francamente ladro venga a ficcare il naso tra le mie lenzuola perfino quando sono stese sul letto di morte.
Mi fa incazzare oltremodo che i miei desideri non possano essere semplicemente ascoltati: se vorrò avere accanto a tenermi la mano la mia amica del cuore fin dal liceo dovrò mica sposarla? Ah, no, finché sono giovane e in gamba devo ricordarmi di far stendere un bell'elenco notarile di tutte le persone che abitano il mio cuore e che vorrei vedermi accanto...
Stronzate di uno Stato occhiuto e borbonico che abusa di autorità, sic et simpliciter.
Ultima modifica di Ghostess; 22-09-11 alle 21:38
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

credo che dovrebbero esistere più tipi possibili di matrimonio ( o come altro preferite chiamarlo) . Lo stato dovrebbe offrire dei modelli ti oche vadano dal matrimonio attuale, al matrimonio ( o se non piace a qualcuno diciamo al rapporto ufficiale) tra persone che chiedono una garanzia giuridica in attesa di arrivare ad un normale matrimonio, quelli che sono interessati sol oad alcune cose come la continuità nell'affitto o la possibilità di essere ascoltati in caso di ricovero ospedaliero, quelli che chiedono un tìriconoscimento di un rapporto omosessuale ecc., poi i cittadini dichiareranno quale tipo di matrimonio . o di relazione tipo, intendono adottare.
Credo vi debba comunque essere un momento di dichiarazione pubblica di un consenso ad un certo modello previsto dalla legge. va poi detto che vi sono anche quelli che non si sposano inquanto vedovi che godono di pensione di reversibilità; in questo caso non possono pretendere che lo stato permetta loro di godere di una pensione oggi e di sosstituirla ,se del caso, con una più alta in caso di decesso di quello che è il convivente.
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Il miglior diritto sarebbe il riconoscimento delle coppie di fatto, etero od omo che siano. Purtroppo, laddove il vaticano regna sovrano, i politici obbediscono supini, per far prevalere univocamente, destra o sinistra che sia, il diritto stabilito dal catechismo della chiesa cattolica.hefico: :gluglu:
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Ultima modifica di Scipione; 23-09-11 alle 22:44
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar