Parli di "Democrazia, il Dio che ha fallito"?
L'Autore lo presentò a suo tempo a Padova, ma non vedo cosa possa c'entrare con le inclinazioni di Tolkien.
E chi ha detto di no? Ma non è questione di rotture di palle, è questione di invasione della terra... :giagia: per l'immigrazione umana c'è Brea.





Rispondi Citando
Per quello, quando parlavo dell'esaltazione del borghese medioevale non andavo a caso. Ci sono libertari a cui non fregherebbe molto di avere un monarca che stia al suo posto e non rompa troppo i coglioni, lasciando alla gente la libertà di vivere come gli si confà. Sarebbe sempre meglio della "democrazia".
