Ultima modifica di Malandrina; 25-09-11 alle 13:02
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

No, ma vedo le classi sociali che prendono il taxi. La studentessa che prima della corsa mi chiede il prezzo e durante la corsa le cola una goccia di sudore ad ogni scatto del tassametro e poi alla fine per 13,40 mi da 15 € senza resto pensi abbia più soldi di me? Inoltre è un dato di fatto che dal 25 di ogni mese crolla il lavoro, si fanno in media meno della metà delle corse che si fanno i primi 5 giorni del mese, un segnale che la maggior parte dei clienti arriva con difficoltà a fine mese. Io ci arrivo con tranquillità.

Mai e poi mai.

Mi e' capitato di darlo solo ai taxi quando sono puntuali e veloci durante il tragitto.
slava kokaini

Solo in pizzeria o al ristorante. Tariffa fissa due euro. E se sono rimasto soddisfatto...
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

al ristorante e pizzeria, da 2 a 5 euro solo se il cameriere non è parente del padrone e se è giovane. e devo pure combattere con mia moglie che è totalmente in disaccordo.
e poi ho il debole che le lascio più volentieri al personale femminile piuttosto che ai maschi.
dovrei farmi psicanalizzare dal barbiere la prossima volta che vado a tagliarmi i capelli.
ah, dal barbiere non lascio mai la mancia, mi vergogno, anche perchè chi me li taglia è quasi sempre più vecchio di me.