
Originariamente Scritto da
portiere
Beh, io sono in turno di notte e quindi dormo il giorno. Lei lavora spesso il pomeriggio... non ci vediamo praticamente mai, comunichiamo tramite post-it attaccati sul frigo... se siamo liberi domenica pomeriggio giustamente mi reclama.
E comunque il 27 vado via 10 giorni, e per giocare...