Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
Beh, io sono in turno di notte e quindi dormo il giorno. Lei lavora spesso il pomeriggio... non ci vediamo praticamente mai, comunichiamo tramite post-it attaccati sul frigo... se siamo liberi domenica pomeriggio giustamente mi reclama.

E comunque il 27 vado via 10 giorni, e per giocare...
Beh, allora è un altro paio di maniche. Fai il bravo marito.