Mi hanno invitato qui, te che deici, ci vado?
https://www.facebook.com/#!/group.php?gid=27930949732
orneo di Cthulhu "TENTACOLO D'ORO"
Categoria:
Svago - Fan club
Descrizione:
Ormai giunto alla sua quinta edizione, il Torneo del gioco di ruolo "Il richiamo di Cthulhu" - IL TENTACOLO D'ORO - si svolge ogni anno in corrispondenza con la manifestazione FIRENZEGIOCA. La partecipazione è gratuita.
Il Torneo è frutto di una collaborazione tra appassionati del gioco, Stratagemma e Rosso Fiorentino
Tipo di privacy:
Aperto: i contenuti sono visibili a tutti.





Rispondi Citando
onf:
