Flenzi dai che questo thread prende il primato!
p.s. scherzo (vedrai che è uno scherzo)...


Flenzi dai che questo thread prende il primato!
p.s. scherzo (vedrai che è uno scherzo)...
Gioia e dolore hanno il confine incerto...




FLENZI, non farai mica sul serio? Io credo che sia uno scherzo, perchè , in principio, aveva scritto di dirlo a Feliks di riaprirlo, con una faccina che sorrideva, poi l'ha cancellata: Flenzi dai credo che sia uno scherzo,non te ne andare. NON TE LA PERDONO SE LO FAIncav:
ncav:
ncav:
Ultima modifica di Ada De Santis; 26-09-11 alle 16:13
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()


Ultima modifica di Ada De Santis; 26-09-11 alle 16:09
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()




iango:
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control


Ho sempre detestato chi apre thread di addio perchè lo scopo alla fine è solo quello di sentirsi dire no dai resta ti prego. Chi se ne vuole andare se ne va senza tanti proclami.
Questa volta, invece, devo dire che la motivazione è talmente inverosimile e assurda che è stato giusto denunciare, sia pure con un thread di addio, tale assurdità.
Quindi, primo, spero che non ti cancellino perchè, secondo, mi auguro che scopriremo presto che quel thread è stato chiuso per scherzo.
In ogni caso tu e io sappiamo come tenerci in contatto.


Ma va che è uno scherzo anche secondo me.
(Sebbene il thread mi abbia sempre fatto altamente cagare)
"Bad karma"



