'immerda.

'immerda.

dormo come un angioletto, con qualche aiutino.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Alla sera di solito mi addormento facilmente, senza particolari problemi, e di solito durante la settimana tendo ad andare a letto abbastanza presto, entro le 23.00.
La mattina mi sveglio riposata, alle 7.00, e dormo tutta la notte senza interruzione.
Solo quando ci sono elementi di disturbo (caldo, brutti pensieri ecc...) tendo a svegliarmi durante la notte per brevi periodi, all'improvviso e in preda agli incubi, ma poi mi riaddormento.
L'impossibilità di dormire quando ho sonno (così come quella di mangiare quando ho fame) mi rendono cattiva come una iena.

Dormo.

sogno tantissimo.
dormo a intermittenza. due ore, poi sveglia un'ora. ormai sono abituata. la notte faccio un sacco di cose.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

dormo meglio durante il giorno.
Uno schifo. Ho il sonno leggerissimo, basta che ronzi una zanzara e mi sveglio, e il giorno sono sempre assonnato. Così da un po' di anni mi metto i tappi per le orecchie la notte. A volte quando voglio farmi una bella dormita mi predo un po' di Rivotril e dormo come un bimbo.
Adesso c'ho pure il problema che la mia morosa la notte è agitata, si muove moltissimo e mi sveglia, porca trota.
E dire che da piccolo non mi svegliavano nemmeno le cannonate. Bei tempi passati che non ritornano più.
Ultima modifica di mylos; 27-09-11 alle 12:58

sonno disturbato e leggerissimo la notte e sonnolenza durante il giorno, in questo momento per fortuna riesco a farmi una siesta di mezz'ora al pomeriggio, ho dovuto abolire tè e caffé
Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-09-11 alle 13:23