Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Napoli ormai la camorra la fa da padrone

    Citazione Originariamente Scritto da virus97 Visualizza Messaggio
    non sparare capzzate in puglia con tutta la fantasia possibile una scena del genere non la vedrai mai, qui i caramba ti guasrdano di traverso anche se passi a piedi con il rosso iaociao:
    Sèèèèèè repapelle:

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Località
    qui & là
    Messaggi
    1,683
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Napoli ormai la camorra la fa da padrone

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Sèèèèèè repapelle:
    fatti un giro nel capoluogo e vedrai.

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Napoli ormai la camorra la fa da padrone

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Che azzo vuole Maroni?

    A Napoli, molto DEMOCRATICAMENTE la popolazione sta dalla parte dei boss e dei camorristi.

    Infatti quando le forze dell'ordine italiane entrano in certi bassi, la popolazione lancia vasi di fiori dai davanzali per aiutare i camorristi.
    Vogliamo stoltamente generalizzare?
    Al Nord ormai i coglioni sono padroni
    Certe idiozie andrebbero censurate.......non dimentichiamoci che certe cose " la popolazione lancia vasi di fiori dai davanzali per aiutare i camorristi" sono note poichè fanno crescere l audience ."Fa più rumore un albero che cade ,che non una foresta che cresce" e Napoli cresce:giagia:

  4. #34
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Napoli ormai la camorra la fa da padrone

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Che azzo vuole Maroni?

    A Napoli, molto DEMOCRATICAMENTE la popolazione sta dalla parte dei boss e dei camorristi.

    Infatti quando le forze dell'ordine italiane entrano in certi bassi, la popolazione lancia vasi di fiori dai davanzali per aiutare i camorristi.
    Rapina una donna in metropolitana, fermato dai passeggeri in piazza Amedeo*-*Il Mattino

    Rapina una donna in metropolitana,
    fermato dai passeggeri in piazza Amedeo



    NAPOLI - Un gruppo di passeggeri ha bloccato nella stazione napoletana di Piazza Amedeo della Metropolitana un rapinatore che aveva appena portato via la borsa a una donna consentendone l'arresto da parte della polizia. La 34enne era seduta all'interno del convoglio con la borsa poggiata sulle gambe quando è stata rapinata da Luciano Castaldo, 46enne napoletano.

    L'uomo, pochi istanti prima della chiusura delle porte del treno, ha strappato con forza la borsa guadagnando l'uscita mentre la donna, che ha opposto resistenza, è rimasta bloccata tra le porte. Il rapinatore ha tentato di lasciare la stazione ma è stato bloccato dall'intervento di numerosi cittadini.
    Alcuni passeggeri in attesa della metro, notando la scena, sono intervenuti bloccando il rapinatore e soccorrendo la donna. I poliziotti della VI sezione della Squadra Mobile sono intervenuti arrestando per il reato di rapina aggravata l'uomo e condotto in ospedale la vittima che è stata medicata all'ospedale Vecchio Pellegrini con una diagnosi di trauma contusivo del braccio destro e del ginocchio con versamento sottorotuleo: guarirà in 10 giorni. L'uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

    Giovedì 15 Settembre 2011 - 12:16 Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Settembre - 14:16
    © RIPRODUZIONE RISERVATA


    Scippano anziana, rischiano linciaggio Reagiscono ferendo due poliziotti*-*Il Mattino

    Scippano anziana, rischiano linciaggio
    Reagiscono ferendo due poliziotti





    NAPOLI - Rischia il linciaggio dopo avere scippato la catenina d'oro a una ottantaquattrenne: è successo a Napoli, in via Gussoni. A salvare il malvivente è stata una volante della polizia del commissariato «Giugliano-Villaricca», in transito nella zona, intervenuta dopo avere notato il malvivente fuggire lungo via Arenaccia inseguito da alcuni passanti che avevano assistito al fatto. Il malvivente, Giovanni Mancini, 19enne di Secondigliano, era insieme a un altro malfattore che, però, è riuscito a fuggire. I poliziotti sono riusciti a strapparlo alla folla che, dopo averlo circondato ha cercato di aggredirlo. Ciononostante il Mancini ha opposto una strenua resistenza: due poliziotti hanno riportato lesioni giudicate dai sanitari guaribili rispettivamente in 10 e 30 giorni. Uno dei agenti ha riportato fratture al cranio. Giovanni Mancini è stato riconosciuto dall'anziana vittima della rapina ed immediatamente arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonchè rapina e lesioni. Domani mattina sarà processato con rito direttissimo.

    Giovedì 15 Settembre 2011 - 19:23 Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Settembre - 123
    © RIPRODUZIONE RISERVATA


    Baby gang rapina 20enne sul metrò intervengono i passeggeri, arrestati*-*Il Mattino

    Baby gang rapina 20enne sul metrò
    intervengono i passeggeri, arrestati





    NAPPOLI - Cinque componenti di una baby-gang che aveva tentato di rapinare un giovane di 20 anni alla stazione della linea 2 Fs della Metropolitana di Piazzale Tecchio sono stati arrestati dalla polizia. Quattro degli arrestati sono minorenni di età compresa tra i 15 ed i 17 anni, il quinto è un 19 enne Andrea Carbone, 19 anni, di Castel Volturno.

    La banda nel tardo pomeriggio di ieri aveva circondato a bordo del metrò il 20 enne per rapinargli il cellulare. Al suo rifiuto lo hanno colpito a calci e pugni, procurandogli ferite guaribili in 10 giorni. L'intervento di altri passeggeri e l'arrivo del treno alla stazione di Cavalleggeri Aosta ha evitato conseguenze alla vittima dei giovanissimi malviventi. Il 20 enne - soccorso da una volante del 113 che lo ha accompagnato in ospedale - ha fornito alla polizia una dettagliata descrizione degli aggressori. I cinque sono stati bloccati poco dopo alla stazione di Agnano, dove avevano cercato di confondersi tra i passeggeri in attesa, e successivamente sono stati riconosciuti dalla loro vittima Uno degli arrestati, 16 anni, di Castel Volturno, aveva in tasca due telefoni cellulari.

    Mercoledì 21 Settembre 2011 - 164 Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Settembre - 157
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Ultima modifica di don Peppe; 28-09-11 alle 12:42
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  5. #35
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Napoli ormai la camorra la fa da padrone

    Citazione Originariamente Scritto da virus97 Visualizza Messaggio
    fatti un giro nel capoluogo e vedrai.
    nel capoluogo della Puglia ci sono stato moltissime volte, e non ho mai notato tutta questa differenza da Napoli
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  6. #36
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Napoli ormai la camorra la fa da padrone

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Vogliamo stoltamente generalizzare?
    Al Nord ormai i coglioni sono padroni
    Certe idiozie andrebbero censurate.......non dimentichiamoci che certe cose " la popolazione lancia vasi di fiori dai davanzali per aiutare i camorristi" sono note poichè fanno crescere l audience ."Fa più rumore un albero che cade ,che non una foresta che cresce" e Napoli cresce:giagia:

    Chi non vorrebbe che Napoli cresca ??? Napoli è patrimonio del mondo per le sue bellezze storiche e naturali . Se vogliamo tutti insieme che Napoli risorga bisognerà avere il coraggio di denunciare quanto di schifoso è avvenuto nell'ultimo ventennio a regime comunista .

    I panni sporchi non vanno tenuti nascosti ma esposti alla luce del sole . Ci sono forumisti genovesi e bolognesi che denunciano su questo forum quanto di schifoso sia avvenuto nelle loro città e non ce da vergognarsene nel farlo .

    Chi ama la propria città ha il "dovere" di denunciare chi cerca di affossarla o di renderla un cesso a cielo aperto ... è d'obbligo farlo e poi non si può nel modo più assoluto negare l'evidenza ciò che i media sia italiani che mondiali mostrano in tv e prime pagine della carta stampata .

    Quando la foresta di Napoli sarà "cresciuta" sarò il primo a compiacermi , ma sino a tale momento non mancheranno occasioni per mettere il dito nella piaga , proprio perchè amo e adoro la mia città natale .... io che l'ho vista veramente "crescere" dal dopoguerra in poi ... e poi per colpa di un manipolo di imbecilli e mariuoli vederla nelle misere condizioni di oggi .
    Ultima modifica di orpheus; 28-09-11 alle 12:45
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  7. #37
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Napoli ormai la camorra la fa da padrone

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Chi non vorrebbe che Napoli cresca ??? Napoli è patrimonio del mondo per le sue bellezze storiche e naturali . Se vogliamo tutti insieme che Napoli risorga bisognerà avere il coraggio di denunciare quanto di schifoso è avvenuto nell'ultimo ventennio a regime comunista .

    I panni sporchi non vanno tenuti nascosti ma esposti alla luce del sole . Ci sono forumisti genovesi e bolognesi che denunciano su questo forum quanto di schifoso sia avvenuto nelle loro città e non ce da vergognarsene nel farlo .

    Chi ama la propria città ha il "dovere" di denunciare chi cerca di affossarla o di renderla un cesso a cielo aperto ... è d'obbligo farlo e poi non si può nel modo più assoluto negare l'evidenza ciò che i media sia italiani che mondiali mostrano in tv e prime pagine della carta stampata .

    Quando la foresta di Napoli sarà "cresciuta" sarò il primo a compiacermi , ma sino a tale momento non mancheranno occasioni per mettere il dito nella piaga , proprio perchè amo e adoro la mia città natale .... io che l'ho vista veramente "crescere" dal dopoguerra in poi ... e poi per colpa di un manipolo di imbecilli vederla nelle misere condizioni di oggi .
    Finchè si parlerà di comunisti-fascisti sinistra-destra ...non si andrà mai avanti.
    Vi è stata una collusione tra potere politico e malaffare. Ricordati come andarono a finire le primarie a Napoli...una vera schifezza. Il voto su De Magistris è stato trasversale, chi lo ha votato non ha pensato al comunismo od altre stronzate simili . Ha semplicemente voluto eliminare la vecchia classe dirigente:giagia:

  8. #38
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Napoli ormai la camorra la fa da padrone

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Chi non vorrebbe che Napoli cresca ??? Napoli è patrimonio del mondo per le sue bellezze storiche e naturali . Se vogliamo tutti insieme che Napoli risorga bisognerà avere il coraggio di denunciare quanto di schifoso è avvenuto nell'ultimo ventennio a regime comunista .

    I panni sporchi non vanno tenuti nascosti ma esposti alla luce del sole . Ci sono forumisti genovesi e bolognesi che denunciano su questo forum quanto di schifoso sia avvenuto nelle loro città e non ce da vergognarsene nel farlo .

    Chi ama la propria città ha il "dovere" di denunciare chi cerca di affossarla o di renderla un cesso a cielo aperto ... è d'obbligo farlo e poi non si può nel modo più assoluto negare l'evidenza ciò che i media sia italiani che mondiali mostrano in tv e prime pagine della carta stampata .

    Quando la foresta di Napoli sarà "cresciuta" sarò il primo a compiacermi , ma sino a tale momento non mancheranno occasioni per mettere il dito nella piaga , proprio perchè amo e adoro la mia città natale .... io che l'ho vista veramente "crescere" dal dopoguerra in poi ... e poi per colpa di un manipolo di imbecilli e mariuoli vederla nelle misere condizioni di oggi .

    vorresti dire che ai tempi di pascalone 'e nola, carmine alfieri, raffaele cutolo, la nuova famiglia, i maaisto di giugliano, della famiglia giuliano di forcella, queste cose non succedevano?

    A livello culturale dall'omicidio di Anna Lisa Durante in poi, la camorra a Napoli ha sempre meno consenso, ed attualmente anche nei quartieri più degradati la maggior parte della gente si rotta le scatole della camorra
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Napoli ormai la camorra la fa da padrone

    A proposito di De Magistris sapete anche da chi è stato appoggiato?
    PARTITO DEL SUD - Blog: DE MAGISTRIS: NAPOLI UNICA CITTA’ A LIBERARSI DA SOLA DA FASCISMO. E’ CITTA’ DI MOBILITAZIONE CIVICA !

    Indovinate che giglio è?iaociao:

  10. #40
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Napoli ormai la camorra la fa da padrone

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    vorresti dire che ai tempi di pascalone 'e nola, carmine alfieri, raffaele cutolo, la nuova famiglia, i maaisto di giugliano, della famiglia giuliano di forcella, queste cose non succedevano?

    A livello culturale dall'omicidio di Anna Lisa Durante in poi, la camorra a Napoli ha sempre meno consenso, ed attualmente anche nei quartieri più degradati la maggior parte della gente si rotta le scatole della camorra

    Io so soltanto che sono nato e cresciuto sui "Quartieri Spagnoli" dove mai ho avuto occasione di vedere "de visu" la camorra in azione .... mai .

    Oggi il sol nominare quei quartieri fa venire brividi alla schiena , là dove una volta si dormiva con la porta aperta ed oggi invece sbarrata non con il solito "palo di ferro" ma anche cancelletto esterno . Là dove una volta la Chiesa della Concordia era considerata sede di fratellanza e riunione del vicinato ed oggi minacciata dalla manovalanza della Camorra , successo non molto tempo fa al parroco mio amico d'infanzia .

    Inutile stare a tergiversare , la Napoli di oggi è imbastardita ed incattivita , che poi vogliamo metterla a "tarallucci e vino" fate pure . Da parte mia non faccio che confrontare la bellissima e civilissima Napoli di ieri con quella che oggi non riconosco e ben felice starci lontano :giagia:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A Napoli ormai la camorra la fa da padrone
    Di orpheus nel forum Campania
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-11, 12:25
  2. napoli e camorra in tv
    Di aussiebloke nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-08-11, 20:21
  3. Napoli e la camorra
    Di lupin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 13:48
  4. Napoli e camorra
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-02-06, 19:44
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-05-02, 21:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito