uhm sinceramente non so, forse non vedrei di buon occhio l'atto di Unione, ma in fin dei conti la Scozia è già come se fosse un paese indipendente con la devolution, ecc
penso che voterei per le cose così come stanno, ma una indipendenza con Commonwealt e windsor come re mi andrebbe ugualmente bene
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Io voterei per l'abrogazione dell'Atto di unione e il ripristino del Regno di Scozia con i Windsor, ma come capo di stato diretto e non attraverso il governatore come avviene per i paesi del Commonwealth, perché i Windsor sono tutt'ora i legittimi detentori di quel regno dall'incoronazione di Giacomo I, o meglio, Giacomo VI.
Ma mi andrebbe bene anche l'ipotesi repubblicana.
"La libertà non è un fine, è un mezzo. Chi la scambia per un fine, quando la ottiene non sa che farsene." Nicolás Gómez Dávila
"I Savoia non finiscono mai una guerra sotto la stessa bandiera con cui l'hanno iniziata." Luigi XIV

repubblica... con il petrolio del mare del nord e la poca popolazione staranno alla grande