Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ve la suonate , ve la ballate e ve la cantatee ,per fortuna che siete pochi,:D:D
________________________ :postridicolo: ___________________________
Se la morale viene da quelli come te, rappresentanti di rubriche riportanti prefissi telefonici, allora sì che mi fai sorgere un dubbio... :paura::paura::paura: :chefico:
-
Rif: Padani, che fare?
Sicuramente ci sono al nord molti piu' leghisti che neofascisti !
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brenno
________________________ :postridicolo: ___________________________
Se la morale viene da quelli come te, rappresentanti di rubriche riportanti prefissi telefonici, allora sì che mi fai sorgere un dubbio... :paura::paura::paura: :chefico:
Ma che dici vuoi fare le battute , e non si capisce che vuoi :crepapelle::crepapelle:
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Radimiro
Sicuramente ci sono al nord molti piu' leghisti che neofascisti !
E ti credo siete 4 gatti :D:D:D
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ma che dici vuoi fare le battute , e non si capisce che vuoi :crepapelle::crepapelle:
Non importa che tu non l'abbia capita, per te è cosa normale, dalle mie parti vi chiamano "gnorrys" l'importante è che gli altri abbiano afferrato al volo il significato di questa vecchia battuta, evvai Ada, ti dò l'onore dell'ultima tua citazione sperando di farti contenta, felice e soddisfatta, da parte mia non ho più tempo da perdere, ciao e buon viaggio... :gluglu:
-
Rif: Padani, che fare?
@ Ada non credo proprio che siamo 4 gatti. In Veneto la Ln alle ultime regionali ha superato il 35%. Considerando che ci sono altri movimenti indipendentisti li, la percentuale cresce !
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brenno
Non importa che tu non l'abbia capita, per te è cosa normale, dalle mie parti vi chiamano "gnorrys" l'importante è che gli altri abbiano afferrato al volo il significato di questa vecchia battuta, evvai Ada, ti dò l'onore dell'ultima tua citazione sperando di farti contenta, felice e soddisfatta, da parte mia non ho più tempo da perdere, ciao e buon viaggio... :gluglu:
:ciaociao::ciaociao::ciaociao::ciaociao::crepapell e:
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Radimiro
@ Ada non credo proprio che siamo 4 gatti. In Veneto la Ln alle ultime regionali ha superato il 35%. Considerando che ci sono altri movimenti indipendentisti li, la percentuale cresce !
In confronto al resto d'Italia, comunque la tua regione è molto bella. :)
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Radimiro:
Sicuramente ci sono al nord molti piu' leghisti che neofascisti !
Ada De Santis:
E ti credo siete 4 gatti
Questa non l'ho capita, chi è che me la spiega?
-
Rif: Padani, che fare?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
In confronto al resto d'Italia, comunque la tua regione è molto bella. :)
Trieste è diventata a titolo provvisorio Italiana appena il 26 ottobre 1954 e definitivamente il 10 novembre 1975. Comunque qui a differenza del Veneto, l'indipendentismo non è tanto forte !