Ultima modifica di Brenno; 04-10-11 alle 14:09
PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

Sicuramente ci sono al nord molti piu' leghisti che neofascisti !

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non importa che tu non l'abbia capita, per te è cosa normale, dalle mie parti vi chiamano "gnorrys" l'importante è che gli altri abbiano afferrato al volo il significato di questa vecchia battuta, evvai Ada, ti dò l'onore dell'ultima tua citazione sperando di farti contenta, felice e soddisfatta, da parte mia non ho più tempo da perdere, ciao e buon viaggio... :gluglu:
PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

@ Ada non credo proprio che siamo 4 gatti. In Veneto la Ln alle ultime regionali ha superato il 35%. Considerando che ci sono altri movimenti indipendentisti li, la percentuale cresce !

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Questa non l'ho capita, chi è che me la spiega?Radimiro:
Sicuramente ci sono al nord molti piu' leghisti che neofascisti !
Ada De Santis:
E ti credo siete 4 gatti