Pagina 3 di 23 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 224

Discussione: Sbronze

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sbronze

per ragioni diciamo di esposizione all'ambiente la mia bevanda preferita è stata, ed è ancora anche se molto più moderatamente, il rum o l'aquardiente rigorosamente bianchi con coca-cola. sono arrivato a berne quantità che oggi mi sembrano incredibili.

ricordo un episodio particolarmente singolare. dovevo prendere delle decisioni importanti, non c'era fretta, ma volevo avere le idee chiare. a questo punto decisi che per averle chiarissime avrei dovuto prima "intorpidirle" al massimo, ahahah. sono finito quella sera in un bordello che conoscevo alla periferia di San Salvador (El Salvador). Lì ho cominciato a bere non stop, sono andato avanti per sette giorni, senza mai lasciare il bordello - mi ero praticamente messo a pensione lì, mandavo a comprare fuori qualcosa di cinese o di locale per me e le ragazze, bevevo non stop, da quando mi svegliavo (colazione: un bicchierone di V8 con dentro 8 ostriche, 4 uova di tartaruga, succo di lime, peperoncino e vodka a volontà, poi riprendevo coi cuba libre) fino a quando crollavo. distribuivo alla ragazze manciate di monetine per il juke box che andava al massimo, pure quello non stop. c'erano intorno momenti di calma soavissima - di solito al tramonto - e momenti di forte agitazione, pure con qualche semi-rissa tra salvadoregni ubriachi che l'ottima maitresse riusciva sempre a non far degenerare (per fortuna era obbligatorio in quel periodo per tutti, anche per i militari, lasciare le pistole all'ingresso). beh, durante il mio soggiorno ho bevuto una media di due-tre bottiglie al giorno.

poi mi ci sono voluti 3 giorni di sobrietà, alimentazione e sonno regolari per far decantare il tutto e ritornare ad avere le idee chiare.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ed alla fine che hai deciso? P.S. Adoro anch'io il Cuba-libre.
    Ultima modifica di Immanuel; 29-09-11 alle 15:47
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    E cosa vuoi che sia.
    Vabbè...racconto la peggiore in assoluto.

Una sbronza carina è stata in epoca universitaria. In occasione dell'operazione per emorroidi di un personaggio particolarmente inviso a me e ai miei coinquilini, avevamo organizzato una piccola festa con qualche ragazza tedesca di nostra conoscenza. Non ci siamo fatti mancare niente. Abbiamo preso una cassa del vino bianco (piuttosto buono) del nostro antipatico coinquilino, in quel momento sotto i ferri, birra, altro vino e dello champagne che uno dei nostri coinquilini aveva pensato bene di prendere dal bar di cui era il responsabile.

Belli caldi a fine cena, siamo andati in giro per Siena (era estate) con in mano la bottiglia di champagne che ci passavamo di mano in mano.

Finito lo champagne ci siamo diretti in un baretto in piazza del Campo e lì mi sono preso un negroni.

Chiacchiero amabilmente con una delle crucche ma una sua amica è stanca e la costringe ad accompagnarla a casa. Nel frattempo si uniscono a noi due ragazze di cui una sembra aver studiato nel mio stesso liceo. Mai vista nè conosciuta. Vado a prendere un altro negroni alla fine del quale cado nel sonno, incurante di chi mi sta attorno.

Vengo svegliato per salutare le ragazze....Stringo mani, sorrisi di circostanza, saluti...ci vediamo in giro, eh, mi raccomando...non perdiamoci di vista.

Queste neanche svoltano l'angolo che comincio a vomitare in piena piazza e mi accorgo pure che ste qui si voltano a guardare. Come se non bastasse, perdo l'equilibrio e faccio due metri di rotolata (Piazza del Campo è in discesa). Mi hanno riportato a spalla semi incosciente.

Ovviamente, in facoltà, reincontro la ragazza mia conterranea. Abbiamo fatto finta di non conoscerci.

Ah, il giorno dopo, fresco come una rosa sono andato a trovare il tizio in ospedale e gli abbiamo raccontato del piccolo party. Omettendo il fatto che gli abbiamo fregato la cassa di vino e brindato alle sue emorroidi.
    Ultima modifica di Rexal; 29-09-11 alle 15:51
    "Bad karma"

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    io riesco a mantere un apparente autocontrollo acnhe dopo discrete quantità
    Questa è comunque una nostra impressione.
    Anche io mantengo un certo autocontrollo, nel senso che non mi lancio in scene patetiche o divento fastidioso ed ho la stessa capacità di ragionamento (va be, più o meno) ma gli altri se ne accorgono eccome che sto 'mbriaco, anche perchè qualcosa cambia (io ad es. tendo a parlare di più e ad essere un po'diciamo "iperattivo")
    Tornando al thread, in genere non accade nulla di particolare nelle mie sbronze perchè bevo solo birra e poi mi so regolare.
    L'episodio più divertente è stato quando un paio di dicembri fa ero con un amico e dopo aver bevuto una discreta quantità di birra ed un paio di bicchieri di assenzio farlocco, non avendo niente in casa da mangiare abbiamo ben pensato di risolvere la fame chimica andando in una pizzeria qui vicino.
    Nella mia mente avevo ripetuto mille volte l'ordinazine per non sbagliare, portato i soldi precisi per non perdere tempo col resto, ma le parole non mi uscivano ()
    Ragazza alla cassa: dimmi
    Io: (dopo aver fissato tipo per tre minuti il menù dei panini appeso in sala) 'ue 'a-ni-ni
    Rac: (conoscendo le mie abitudini) wurstel e patatine?
    Io: (dopo averla fissata tipo un paio di minuti) eh
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ed alla fine che hai deciso? P.S. Adoro anch'io il Cuba-libre.
    quando ci ripenso, a volte mi sembra di aver preso la decisione sbagliata, altre volte invece quella giusta. vai a sapere.
    .

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    per ragioni diciamo di esposizione all'ambiente la mia bevanda preferita è stata, ed è ancora anche se molto più moderatamente, il rum o l'aquardiente rigorosamente bianchi con coca-cola. sono arrivato a berne quantità che oggi mi sembrano incredibili.

ricordo un episodio particolarmente singolare. dovevo prendere delle decisioni importanti, non c'era fretta, ma volevo avere le idee chiare. a questo punto decisi che per averle chiarissime avrei dovuto prima "intorpidirle" al massimo, ahahah. sono finito quella sera in un bordello che conoscevo alla periferia di San Salvador (El Salvador). Lì ho cominciato a bere non stop, sono andato avanti per sette giorni, senza mai lasciare il bordello - mi ero praticamente messo a pensione lì, mandavo a comprare fuori qualcosa di cinese o di locale per me e le ragazze, bevevo non stop, da quando mi svegliavo (colazione: un bicchierone di V8 con dentro 8 ostriche, 4 uova di tartaruga, succo di lime, peperoncino e vodka a volontà, poi riprendevo coi cuba libre) fino a quando crollavo. distribuivo alla ragazze manciate di monetine per il juke box che andava al massimo, pure quello non stop. c'erano intorno momenti di calma soavissima - di solito al tramonto - e momenti di forte agitazione, pure con qualche semi-rissa tra salvadoregni ubriachi che l'ottima maitresse riusciva sempre a non far degenerare (per fortuna era obbligatorio in quel periodo per tutti, anche per i militari, lasciare le pistole all'ingresso). beh, durante il mio soggiorno ho bevuto una media di due-tre bottiglie al giorno.

poi mi ci sono voluti 3 giorni di sobrietà, alimentazione e sonno regolari per far decantare il tutto e ritornare ad avere le idee chiare.
    mitico!

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Questa è comunque una nostra impressione.
    Anche io mantengo un certo autocontrollo, nel senso che non mi lancio in scene patetiche o divento fastidioso ed ho la stessa capacità di ragionamento (va be, più o meno) ma gli altri se ne accorgono eccome che sto 'mbriaco, anche perchè qualcosa cambia (io ad es. tendo a parlare di più e ad essere un po'diciamo "iperattivo")
    Tornando al thread, in genere non accade nulla di particolare nelle mie sbronze perchè bevo solo birra e poi mi so regolare.
    L'episodio più divertente è stato quando un paio di dicembri fa ero con un amico e dopo aver bevuto una discreta quantità di birra ed un paio di bicchieri di assenzio farlocco, non avendo niente in casa da mangiare abbiamo ben pensato di risolvere la fame chimica andando in una pizzeria qui vicino.
    Nella mia mente avevo ripetuto mille volte l'ordinazine per non sbagliare, portato i soldi precisi per non perdere tempo col resto, ma le parole non mi uscivano ()
    Io: (dopo aver fissato tipo per tre minuti il menù dei panini appeso in sala) 'ue 'a-ni-ni
    merda, l'afasia è lo stadio terminale.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    mitico!
    era un ambientaccio, neppure un santo si sarebbe salvato.
    .

A - democratia
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio

Mi inchino e ti reputo!

Edit: appena posso
    Ultima modifica di RAYO; 29-09-11 alle 16:39
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

A - democratia
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio

merda, l'afasia è lo stadio terminale.
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Pagina 3 di 23 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima