Ultima modifica di Troll; 01-10-11 alle 10:26

Il ghiaccio (ripeto, da servire rigorosamente a parte, per chi lo vuole) ha il suo perché, nonostante l'immagine negativa di Michele. Ha lo scopo di diluire progressivamente il whiskey. Come l'acqua di fonte, ma progressivamente. Di modo che tu lo possa gustare inizialmente nella sua pienezza, per poi sorseggiarlo man mano che si diluisce, percependone le varie sfumature.
Ma che parlo a fare?
Barbari!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

rompicoglioni.
se lo voglio bere liscio lo bevo liscio.
se lo voglio allungare lo allungo.
sta pippa dell'allungamento progressivo è come il sale rosa dell'himalaya.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Mi sono ubriacato tipo 2 forse 3 volte e mezza, ma proprio calcolando e buttandoci dentro tutto il possibile immaginabile,questo in tutta la mia vita ed ho tipo 200 anni.
Ogni volta delle 2 o 3 ho fatto cose tipo :
Abbracciare la gente che passava per la strada per dirgli :
" Lo sai che io ti voglio veramente bene? Dentro?"
E:
" Heil Hitler figli di puttana giumangici!! venite qui se ciavete il coraggio dai!!"
O:
" Sono bello io secondo te?
Dai per favore?"
Poi sono andato a casa,ho vomitato ed infine,prima di crollare mi sono detto:
" E' stato carino ,si,pero' e' un po' tipo uguale a come sono anche se non bevo,stesso genere di Stefano,forse anche meno"
Ultima modifica di Steppenwolf; 01-10-11 alle 10:58
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

HA HA HA
Che poi "io",o meglio l' "Io corporaneo" in verita' meno ego e molto meno vero di questo coso qui (anche perche' io non sono io neanche al 10% ma un'altro)io sono un tipo cosi'..educato,un po' timido che parlocchia del tempo e dice "auguri e tanti cosi "a tutti.
La mia piu' grande preoccupazione nella comunicazione fisica e' quando gli i-tagliani in America,ineluttabilmente e senza eccezioni mi dicono:
"Te sei emiliano,vero"?
Ho provato tutto:
L'accento svedese,il panno bagnato,urlare drammaticamente parole senza esse,fare finta di essere spagnolo.
Non vorrei rassegnarmi ma ..mi sono rassegnato e l'ultima trincea rimastami oggi e' rispondere :
"Si" prima della fine del "..ero?"cosi PERLOMENO li tronco, non possono finire tutta la frase ed ora sto tentando di migliorare gradualmente:
Voglio arrivare agettare il "si anche dall' "ano" di emiliano ,forse un giorno anche prima,ma e' dura,durissima.
Io so che moriro' presto di questo.
Tipo in 3 mesi,ma spero almeno 5.
Ultima modifica di Steppenwolf; 01-10-11 alle 11:29
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.