Io invece ho deciso di non toccare alcool almeno fino a febbraio/marzo.

Io invece ho deciso di non toccare alcool almeno fino a febbraio/marzo.

Dopo l'affermazione di Diego è calato un silenzio tombale!

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

quella norvegese sicuramente, anche se non la ricordo, mi erano più familiare le Alborg e Aarhus visto che vivevo in Danimarca. ma avrò preso mille volte il traghetto notturno Copenhagen-Oslo e ritorno senza mai sbarcare dove ci si va solo per due ragioni (stracarico anche di svedesi provenienti da Malmoe, visto che l'alcol lì lo vendevano con la tessera mensile).
ho preso debita nota degli altri due che non conosco, grazie.
Ultima modifica di tolomeo; 08-10-11 alle 01:00
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Dopo l'ennesima vacanza in cui torno desfà, ho deciso che è meglio starsene un po' quieti col bere.
Nello specifico, a Bruxelles ho preso a calci un punkabbestia: peccato che un calcio sia andato addosso alla colonna di un palazzo. Eh, mi son quasi rotto una caviglia.
E altre piccole stronzate, che a ripensarci potevano costarmi caro (soprattutto di notte nel quartiere islamico attorno alla Gare du Midi).
Sono un coglione, e lo riconosco: da sobrio sono la persona più gentile e tranquilla di questo mondo, ma se sbevazzo in una certa maniera mi monta una mina davvero cattiva (praticamente autolesionista).
Comunque vi assicuro che, durante il volo di ritorno, sentendo il piede che si gonfiava minuto dopo minuto, beh, lì ho invidiato molto i tranquilli "day trip" di Oli.
Ultima modifica di DiegoVR; 08-10-11 alle 11:32

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato