Se state progettando la rivoluzzzzione sappiatelo: il mio inesorabile occhio vi guarda. non c'è uno straccio d'angolo nel web dove vi possiate rifugiare.

Se state progettando la rivoluzzzzione sappiatelo: il mio inesorabile occhio vi guarda. non c'è uno straccio d'angolo nel web dove vi possiate rifugiare.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

QUOTE=olivo;2487261]Zitta donna, che non riesci nemmeno a bannare quei quattro pensionati che passano le giornate a insultarsi su Politica Nazionale, cosa vuoi sindacare qui.[/QUOTE]
Ma poveri! mi fanno pena. poi se li banno che gli resta?![]()

www.bullybusters.org/wp-content/uploads/2011/08/get-a-life.png

La rivoluzione è alle porte Betel, sappilo.
Stiamo progettando tutto sul Britannia di Pir.

Dopo questa ennesima prevaricazione vado da qualche parte apro un blogghe col nick Lupus in fabula che così non mi riconosci e ti dò della cretina.

ctrl A e si legge tutto come negli altri thread!
(prrrrrrrrr!)

gne gne gne
pappappero
(giagia)
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

QUOTE=Ludis;2487281]La rivoluzione è alle porte Betel, sappilo.
Stiamo progettando tutto sul Britannia di Pir.[/QUOTE]
Ludis, devo darti una brutta notizia. il Britannia non esiste, come questo 3d.
Però se vuoi c'è il Tutanic che ti aspetta...nel mare in fondo a destra.

QUOTE=Lupo;2487282]Dopo questa ennesima prevaricazione vado da qualche parte apro un blogghe col nick Lupus in fabula che così non mi riconosci e ti dò della cretina.[/QUOTE]
Bravo!! è arrivato il momento che finalmente posso darti dello scemo come ti meriti...oh dolce vendetta :sofico:

In un forum dove regnano confronto costruttivo ed armonia è una grande idea mettere in vendita fette di potere.