Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Passpartout lo guardavo spesso anche se Daverio come divulgatore non era eccezionale, spesso si lasciava andare a descrizioni complicate dando per scontato il pubblico capisse anche la più colta delle citazioni, comunque uno dei miei programmi preferiti.
A me sti colpi finali sembrano le Vi e V2 di Hitler, il colpo di coda prima della caduta, il serrare le file prima del crollo definitivo, vedi l'uscita di Versace e company di oggi.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ma era una fiera paesana oppure nessuno svuota i cestini a Palermo..?

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa
Tutto quello che esula dalla banalità è visto con sospetto. Da quando sono nate le reti private, le cose sono peggiorate. Anche le reti pubbliche si sono allineate per il timore di uscire dal mercato. […] Se la Rai avesse il coraggio di commissionare delle serie indagini di mercato e di ripristinare il vecchio indice di gradimento, scoprirebbe un sacco di cose molto preziose per la sua sopravvivenza, a partire dal proprio declino.Philippe DaverioI parametri dell’Auditel si fondano esclusivamente sullo scaffale del supermercato. Tutti gli altri consumatori non esistono. […] Basta guardare il resto d’Europa per capire che la nostra comunicazione è obsoleta. […] Se qualcuno riesce a dare un prodotto diverso, scopre che gli spazi di mercato ci sono eccome.
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Porca troia che tragedia.
Non sò se riuscirò a sopravvivere![]()
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Il miglior programma culturale di tutta la rai.
E' evidente come in questa epoca primeggino gli stupidi, gli opportunisti e le puttane.
Comunque la tragedia è stata superata almeno a quanto sembra da Globulonero che con un "Me ne frego" gira i tacchi e se ne va con marziale e italico passo.

Passepartout mi piaceva molto, per fortuna si puo' rivedere su you tube.
Se la Rai fosse seria lo avrebbe messo in prima serata, magari a fare concorrenza a Fabrizio Frizzi e a Striscia la Notizia
Ultima modifica di FrancoAntonio; 30-09-11 alle 10:18

Beh bisogna far posto ai programmi con donne mezze nude e tronisti vari. :giagia:
Come cantava Renato Zero? Viva la Rai?
Si.... tren'tanni fa!
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!