Questo per me è il più bello di tutti.
Fa molto "sixties" ed i caratteri usati sono molto curiosi, sembrano pesanti come se fossero dei bicchieri di latte. La lettera A tra le varie cose raffigura un fondoschiena. Insomma, ottima scelta.

Questo per me è il più bello di tutti.
Fa molto "sixties" ed i caratteri usati sono molto curiosi, sembrano pesanti come se fossero dei bicchieri di latte. La lettera A tra le varie cose raffigura un fondoschiena. Insomma, ottima scelta.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ma perchè lo yogurt?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Mamma mia, Maniero (o era il padre) che accoltella uno perché ha preso in giro la madre.
Ma a pensarci bene... hanno proprio il phisique du role per il crimine. Il Veneto sarebbe un posto ideale per il crimine... campagne isolate, un territorio a cavallo fra balcani, resto della penisola italiana, e mitteleuropa. Peccato... poteva diventare una grande zona criminale soprattutto in tempo di guerra in jugoslavia.Credo che Felice Maniero si occupasse principalmente di quello, vendere armi di contrabbando.
Poi hanno un culto delle armi secondo me che noi meridionali non abbiamo.
Ultima modifica di Mike Suburro; 09-10-11 alle 17:35
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Io le armi le trovo bellissime anche esteticamente :giagia:
slava kokaini

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

"La mia ragazza mi impone una dieta ferrea, l'ingoio me lo fa solo se ho mangiato una tonnellata di yogurt alla banana o al cocco e ci sta ok, peccato solo che dopo la notte mi contorca dai crampi e debba andare sempre al bagno per la cacarella."