der blaue reiter (1911-1914) è antecedente la bauhaus (1919-33) e sicuramente non aveva niente a che fare col costruttivismo o il de stijl o movimenti simili, non usava motivi geometrici e aveva a che fare semmai con l'espressionismo della brücke di dresda (in versione meno violenta).
certo che di cazzate me spari parecchie e di cose ne sai pochine.






Rispondi Citando
