Originariamente Scritto da tolomeo a propos, mai pensato ad un autoposter? un calzolaio che si rispetti gira con le scarpe bucate
Originariamente Scritto da H.I.M. un calzolaio che si rispetti gira con le scarpe bucate
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Mi sono fatto un poster da solo! Però io non sono bravo come HIM.
Originariamente Scritto da olivo Mi sono fatto un poster da solo! Però io non sono bravo come HIM. Beh come logo è bello però ci vorrebbe una battuta che ti contrddistingue come : "Soccia, Calm Guy" per Alessandro .... :sofico:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da olivo Mi sono fatto un poster da solo! Però io non sono bravo come HIM. magrittiano bravo, chi fa da sé fa per tre
Originariamente Scritto da olivo Mi sono fatto un poster da solo! Però io non sono bravo come HIM. molto bello!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da olivo Mi sono fatto un poster da solo! Però io non sono bravo come HIM. Un po' minimal. Tra quelle nuvole metterei qualche uccello... Delle passere, per esempio.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Theremin Un po' minimal. Tra quelle nuvole metterei qualche uccello... Delle passere, per esempio. o dei merli che volteggiano attraverso l'O-rifizio?
Basta morti di f(ame) nel forum.
Niente uccelli vicino al mio buco grazie.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum