



El rayohefico:
![]()


Grazie, ole', bene, evviva!
Mi piace l'idea di aver usato solo lettere come elementi compositivi.
Mi chiedevo se un rayo magari in trasparenza possa starci o no.
Non so se e come possa prestarsi ad una avatarizzazione...provero' stasera.
Gioia e dolore hanno il confine incerto...








complimenti, sei bravissimo!


caro H.I.M..GRAZIE...
OGGI, come tu sai è il mio compleanno...
chissà, magari un pensierino...Attila è curioso, era feroce...
nessun impegno naturalmente amico mio conterraneo..
Ciao Attila Destriero e Arco..chissà se un buon soggetto...:gratgrat:
Ciao Penelope...una deformazione la mia...già.
Ultima modifica di attila621; 07-10-11 alle 13:23
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.


hai ragione, perdonami, avrei dovuto pensarci
il fatto è che mi sono posto l'obiettivo di farlo a tutti
ma mi sono accorto che se sto lì a pensarci, ci metto il triplo del tempo
sicché svolgo normalmente la mia vita di forumista
e leggendo qua e là, senza un ordine preciso, raccolgo gli input che mi danno i post dei forumisti
cercherò di sforzare le meningi, se mi viene qualcosa la butto giù subito
altrimenti accetta il regalo anche con qualche giorno di ritardo![]()