hei voi nessun problema, a 1605anni la fretta
si è trasformata in calma pazienza e anche rassegnazione,
ci mancherebbe, fate tutto con calma..non c'è ragione
camminate tranquillamente guardandovi attorno,
magari l' Highlander li vicino a voi....:giagia:
Il solito Attila Destriero e Arco...hefico:






hefico:
Rispondi Citando
