L'idea di questa discussione è che ognuno si iscrive per le mansioni che vuole in modo da vedere quanti sono disponibili.

Ho mandato un messaggio agli iscritti. Se ci tengono a salvare il gioco dovrebbero rispondere![]()

Ragazzi dobbiamo anche ideare una sorta di opuscolo virtuale che riesca ad essere abbastanza accattivante cosi da attirare nuovi giocatori. Siamo troppo pochi.

Come soluzione provvisoria ho pensato a questo se vi sta bene... Dato che tendenzialmente siamo noi 3 i giocatori più attivi, mandiamo avanti i turni di gioco una volta alla settimana..
Perseo continua a occuparsi di aggiornare le liste, io e Frankie D a turno (tanto è solo una volta alla settimana) calcoliamo gli score di settore.
Nel frattempo butto giù una bozza della mappa (tanto la mappa è figurativa, non è influente come sia disegnata, sono influenti i dati che contiene)...
Poi vediamo che succede, chi si propone e se conviene mandare avanti il gioco...
Ultima modifica di silence; 02-10-11 alle 15:14

Se viene un po di gente possiamo aprire una discussione apposta per le tabelle e una per le nuove regole. Referendum senza quorum, chi partecipa alle discussioni decide.

Sono disponibile a dare una mano.
Mi piacerebbe, almeno in parte, curare le tabelle, anche se probabilmente sono troppo nuovo del gioco per avere la giusta sensibilità per questo compito.
Non mi intendo di grafica, per me la mappa è out.
Vedete un po' se trovate il modo di impiegarmi![]()