Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
a fa' che?
c'è già una teoria preordinata anche in questo thread alla quale non mi sto allineando obbedientemente?
lo sanno pure i sassi che c'è stata una forte pressione diplomatica. che i media americani hanno fatto un gran rumore per la cittadina americana innocente nelle primitive carceri italiane e i tempi biblici della giustizia in questo paese.
lo sanno pure i sassi che le indagini sono state condotte da gente incapace e quindi tutte quelle che potevano essere le prove sono state trattate con tale criminale incuria (ritardi di mesi nell'acquisizione, contaminazione della scena del crimine e dei reperti) da non valere più nulla. e che gli americani non avrebbero mai accettato un verdetto su un impianto probatorio che colava acqua da tutte le parti.
scusa se non mi indigno per la mancata ennesima vittima di un teorema giudiziario.
tu stato devi accusare. se non sai neanche fare il tuo lavoro, non rompermi le palle e soprattutto non ti inventare teoremi fantasiosi per sopperire alle prove.
non c'è arma, non ci sono prove della presenza degli imputati nel luogo del delitto e non c'è movente. ciao a tutti me ne vado a seattle
-
Rif: Amanda e Raffaele
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
As usual :giagia: ;)
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lo sanno tutti tranne Feliks.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
è il garantismo bellezza :sofico:
So benissimo che voi preferite il metodo Lubjanka, ma purtroppo per voi non sempre viene applicato
-
Rif: Amanda e Raffaele
IO di tutta sta storia non sono riuscito a farmi una opinione precisa, quindi sto zitto e ascolto voi :giagia:
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
"A pecosa" cosa? Sono stati corrotti quelli delle controperizie (richieste dal tribunale stesso)? Se sì, convincimi.
Se no, lascia perdere il gombloddo adlandigo
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
scusa se non mi indigno per la mancata ennesima vittima di un teorema giudiziario.
tu stato devi accusare. se non sai neanche fare il tuo lavoro, non rompermi le palle e soprattutto non ti inventare teoremi fantasiosi per sopperire alle prove.
non c'è arma, non ci sono prove della presenza degli imputati nel luogo del delitto e non c'è movente. ciao a tutti me ne vado a seattle
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
STATO? LO STATO E LA MAGISTRATURA QUI NON C'ENTRANO, E NON RIUSCIREMO MAI A PROVARE INGERENZE AMERICANE.
si sono sbagliate le indagini. il carcere preventivo per l' omicidio non mi pare un aberrazione giuridica, le prve sono cadute, assolti..
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
:sofico:
Libro book e poi biblioteca dicono library, mano hand e poi arrivano a dire manual job, cielo sky e poi hanno la faccia di dire celestial :sofico:
Per non parlare del fatto che non parlano come scrivono...
subumani...
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
scusa se non mi indigno per la mancata ennesima vittima di un teorema giudiziario.
tu stato devi accusare. se non sai neanche fare il tuo lavoro, non rompermi le palle e soprattutto non ti inventare teoremi fantasiosi per sopperire alle prove.
non c'è arma, non ci sono prove della presenza degli imputati nel luogo del delitto e non c'è movente. ciao a tutti me ne vado a seattle
è esattamente quello che ho detto. né più né meno. ma ciò non ha impedito in tanti altri casi che si condannassero le persone. nel caso di amanda knox però c'era pressione dall'esterno. è questo che ha portato al ribaltamento della sentenza, non l'assenza di prove e il modo scandaloso in cui è stata condotta l'indagine.
io penso che sia colpevole. troppe contraddizioni, troppe stranezze, una personalità opaca. ma le prove non c'erano e quelle che c'erano erano inquinate. quindi la sentenza è giusta. ma non ti illudere che a te o a me sarebbe andata bene. a noi ci avrebbero condannato.
-
Rif: Amanda e Raffaele
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
STATO? LO STATO E LA MAGISTRATURA QUI NON C'ENTRANO, E NON RIUSCIREMO MAI A PROVARE INGERENZE AMERICANE.
si sono sbagliate le indagini. il carcere preventivo per l' omicidio non mi pare un aberrazione giuridica, le prve sono cadute, assolti..
Ma ce la fai a scrivere frasi che abbiano senso compiuto ogni tanto?