.
A fool and his money can throw one hell of a party.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

non mi pare che la discussione fosse "l'america che dà lezioni di giustizia all'italia".
per il resto, dopo 15 anni di telefilm anche mia nonna sa che in america la raccolta delle prove da parte della polizia giudiziaria è una cosa seria, e che una scoreggia fatta sulla scena del delitto può far assolvere l'imputato. la giustizia in america è una cosa seria, e come tutte le cose serie costa.
qui no.
questo è il paese dei teoremi accusatori, dove se sei una coppia di ragazzi giovani e carini non puoi semplicemente scopare ma devi per forza praticare delle perversioni sessuali violente.

Deve essere così vero? in modo tale che poi tu reiciti la parte del progressista :sofico: io me ne sbatte il cavolo delle loro orge BENVENGANO FANNO STRABENE ANCHE A DROGARSI E A SCONVOLGERSI, L'IMPORTANTE CHE NON FACCIANO DEL MALE AD ALTRI.
Qui c'era una ragazza uccisa e lasciata agonizzare, lei vede il sangue che esce da sotto la porta e se ne SBATTE IL CAZZO.
Non è così seria come traspare, ingiustizie e porcate ne commettono anche loro.
Ultima modifica di Aldino; 04-10-11 alle 10:27
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Segnalavo solo quest'altro particolare, che non ne fa un assasinahefico: una merda si, ma non meritevole dell ergastolo per questo.
qui hanno fatto tilt le indagini, già si cominciano a leggere dei solti operai del padrone tesi mirabolanti sui magistrati e uniti alle critiche del paese con la pena di morte ingabbia negri, cominciano a girarmi le palle.:sofico:
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control