E tu deduci che io sia di sinistra (falso, tra parentesi) dal fatto che ripudio Berlusconi? Complimenti per i super-poteri.
Dopodichè deduci addirittura che negare Berlusconi sia negare un'amministrazione efficientee via discorrendo, e da cosa lo inferisci di grazia? visto che ti piace molto discorrere di roba numerica (e guarda caso sbagli mira nel mio caso, e di brutto pure) ti consiglio di imparare un pò di logica che male non fa.
Buone riflessioni (sia poetiche che numeriche, la carenza pare duplice).





3:
.
Rispondi Citando
