



PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o




Hai visto? Ci hanno dato il voto: insufficiente.
Maestra come faccio a recuperare?


Finché gli Italioti si trastullano con: “noi, abbiamo vinto voi avete perso” avremo in questo ex, bel paese ballerine soubrette ruffiani e lecca culi che si stanno impossessando del bene pubblico e della nazione.
Povere generazioni future.








io aggiungerei:
"pochezza d'argomenti" hahahahhahahahahahahahahahahahhha

