"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 05-10-11 alle 16:34
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Beh, però questa parte è ineccepibile:
"Io penso che l'Italia tutta faccia schifo, e infatti, ho mollato un lavoro a tempo indeterminato, con uno stipendio medio-alto considerato gli infimi standard italiani, e da Gennaio me ne vado a vivere e lavorare in un paese piu' serio dell'Italia (dove a parità di mansione prendo il doppio secco). A differenza da te e da molti altri, io mi sento a casa in tutta Europa, e vado nella zona dove le condizioni sono migliori per me."
:giagia:
Ultima modifica di Kaouthia; 05-10-11 alle 17:24
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Rispondevo a Samba..
In verità ce ne sono tanti ma questo lo reputo stupendo, sia il quote sia la risposta di Ada. Considerate da quale bordello dialettico sul mezzogiorno è stato estrapolato il post che è semplicemente geniale. Sono morto dal ridere, anche per la distanza sociale e ideologica dei due utenti.
Il post geniale e profondo è relativo a chi lo legge..invece di assoluto c'è l'incomprensione di chi risponde..che poi è la legge di formazione della discussione..cioè..fraintendere tutto..e parlare senza capirsi...:sofico:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

http://forum.politicainrete.net/la-s...e-stron-e.html
http://forum.politicainrete.net/la-s...rcolo-pdl.html
Anche questi post non sono male![]()
Ultima modifica di C@scista; 06-10-11 alle 11:27