Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 132
  1. #21
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,431
     Likes dati
    11,750
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napolitano può dire basta

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio

    * una radicale opera di espulsione dei clandestini

    * garantire la sicurezza urbana con più risorse alle forze dell'ordine, militari in strada con poteri di Polizia e facoltà di retate in tutti i quartieri difficili, pene certe e severe togliendo qualsiasi discrezionalità ai giudici

    * dare lavoro e prospettive ai giovani, con aumento della tassazione per le imprese che delocalizzano e sgravi fiscali per chi assume italiani al posto di immigrati.
    E' dal 94 che deve fare .........

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napolitano può dire basta

    Citazione Originariamente Scritto da kiba_2010 Visualizza Messaggio
    Allora avevamo un'economia malata. Adesso abbiamo un'economia moribonda. I piccioli sono la cosa essenziale, senza non si va da nessuna parte.

    Ma quale economia malata?!?

    Vi hanno sempre detto che "la sCina è una grande opportunità, una rizorza", e che "i clandestini sono una ricchezza perchè fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare"

    Ancora qualche mese e gli italiani si scanneranno per un posto di beccamorto!repapelle:
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #23
    Pastore Tedesco, maschio
    Data Registrazione
    25 Jan 2011
    Località
    Urbe, e dove sennò?
    Messaggi
    464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napolitano può dire basta

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Silvio ha capito che non si può più ricandidare.

    Quindi adesso deve svenarsi e comprare quanta più gente possibile per arrivare al 2013 schivando tutti i complotti che sicuramente ancora saranno orditi dal Bilderberg.

    Una volta al sicuro dai traditori, deve fare tre cose semplici in grado di riconciliarsi con il suo elettorato, quello che la base popolare vuole e per cui l'ha votato nel 2006 dopo la sciagura prodiana:

    * una radicale opera di espulsione dei clandestini

    * garantire la sicurezza urbana con più risorse alle forze dell'ordine, militari in strada con poteri di Polizia e facoltà di retate in tutti i quartieri difficili, pene certe e severe togliendo qualsiasi discrezionalità ai giudici

    * dare lavoro e prospettive ai giovani, con aumento della tassazione per le imprese che delocalizzano e sgravi fiscali per chi assume italiani al posto di immigrati.

    TUTTO QUESTO TIRANDO DIRITTO E MANDANDO A CAGARE I RAGLI DEI COMUNISTI, DEI SINDACATI E DEI BUROCRATI MASSONI DI BRUXELLES


    Fatto questo, a primavera del prossimo anno deve ripulire il PdL da arrivisti, dai parassiti, dalle sue troie, ed espellere a calci nel culo tutti quelli su cui abbia un minimo sospetto di tradimento, a partire da Pisanu, Scajola e altra simile gentaglia.

    Deve metterci giovani di talento come Alfano.

    Deve cambiare nome e simbolo al Partito, mettendoci un forte richiamo all'anticomunismo, alla tradizione, all'identità.

    Si deve ritirare, confidando nella capacità di chi verrà dopo di lui di salvare ancora l'Italia dal Comunismo.

    Se neanche così i giudici mollano l'osso, una volta vinte le elezioni, lo eleggiamo Presidente del Senato e ancora in c..o ai persecutori in toga! :sofico:
    Discutibile qualche punto ma non farà niente di tutto ciò o di altro. Sopravviverà fino a quando glielo consentiranno, poi a casa (alle Antigues).

    E pensare, e te lo dico da elettore di centro-sinistra-sinistra (probabilmente voterò proprio SEL, perchè la destra ha la nomina la sinistra poi fa i fatti), e pensare che con i numeri che aveva a inizio legislatura poteva veramente cambiare la politica.

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ma quale economia malata?!?

    Vi hanno sempre detto che "la sCina è una grande opportunità, una rizorza", e che "i clandestini sono una ricchezza perchè fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare"

    Ancora qualche mese e gli italiani si scanneranno per un posto di beccamorto!repapelle:
    Quale economia malata? Comunque i beccamorti, ovvero le agenzie funebri, fanno un sacco di soldi.
    'A FINE, TUTTE 'E STRADE PORTANO A ROMA, è per questo che nun se trova mai un parcheggio.

  4. #24
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napolitano può dire basta

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio

    Ancora qualche mese e gli italiani si scanneranno per un posto di beccamorto!repapelle:

    Già successo da un anno...

    Milano, disoccupato si finge straniero per trovare lavoro da becchino


    Ma si sa, gli immigrati sono una risorsa (i becchini non hanno mai lavorato così tanto da quando ci sono loro), pagano le pensioni dei parlamentari comunisti e fanno i lavori che i proletari radical chic dei Parioli, i no global con la carta di credito di paparino banchiere sempre in tasca e quelli che protestano contro il precariato con il culo al caldo nel loro ufficio di impiegati statali, non vogliono più fare... :sofico:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 07-10-11 alle 22:45
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napolitano può dire basta

    Citazione Originariamente Scritto da kiba_2010 Visualizza Messaggio
    Comunque i beccamorti, ovvero le agenzie funebri, fanno un sacco di soldi.
    Infatti la malavita organizzata ci ha messo sopra le manacce.

    No, io mi riferivo alla corsa ad un posto di "riesumatore", fino ad ora poco gradito a "bamboccioni" cresciuti a cartoni animati e videogiochi, nutella party e discoteche.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jul 2011
    Messaggi
    680
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napolitano può dire basta

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    La gioiosa macchina da guerra, Occhetto che faceva i comizi dicendo che l'URSS era un modello economico da seguire e andava a Mosca da Gorbaciov a prendere lezioni di politica.

    Vi ricordate?
    A me ricorda che oggi Berlusconi è andato a festeggiare il compleanno di Putin, che non mi sembra abbia vinto un nobel come Gorbaciov
    La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa, ed essa non può essere limitata senza che vada perduta.
    Preferisco un Paese senza governo a un Paese senza stampa.

    Thomas Jefferson

  7. #27
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,861
     Likes dati
    5,546
     Like avuti
    9,471
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napolitano può dire basta

    Citazione Originariamente Scritto da kiba_2010 Visualizza Messaggio
    Napolitano può dire basta - l’Espresso

    Ormai l'esecutivo è un'accozzaglia di zombi: né vivi né morti. Una situazione in cui il Qurinale potrebbe decidere da solo di sciogliere le Camere, anche contro il parere del governo. E non sarebbe una novità costituzionale


    Ecco, è esattamente questa la condizione del governo Berlusconi: non campa e non crepa. Esala sempre il penultimo respiro. Nel frattempo l'economia va a scatafascio, l'immagine internazionale del Paese idem, sul fronte interno monta un sentimento di sfiducia popolare che s'allarga a ogni altra istituzione. Ma in Parlamento la fiducia c'è,

    E allora sbuca fuori la domanda: ma Napolitano può licenziare il Parlamento, anche contro l'avviso del governo? I costituzionalisti, tanto per cambiare, si dividono in tre schiere. C'è chi interpreta lo scioglimento anticipato come una decisione solitaria dell'esecutivo; chi lo consegna interamente nelle mani del capo dello Stato; chi lo ricostruisce come un potere in condominio. Sennonché la prima soluzione venne esclusa dai costituenti quando respinsero l'emendamento Nobile, che vincolava ogni scioglimento a una proposta del Consiglio dei ministri. Ma fu respinto anche l'emendamento Dominedò, che intendeva viceversa escludere la controfirma del presidente del Consiglio. Se c'è la controfirma, significa che l'omicidio è in realtà un suicidio, un harakiri della maggioranza; Napolitano può solo firmare il certificato di decesso.


    c'è almeno un precedente deciso dal Quirinale in solitudine: quello di Scalfaro, gennaio 1994. Quando c'era una maggioranza attorno al governo Ciampi, eppure il presidente aprì le urne agli italiani. Per tre ragioni: era cambiata la legge elettorale; un voto amministrativo aveva appena dimostrato che la maggioranza parlamentare non rifletteva più la maggioranza popolare; le inchieste giudiziarie avevano tolto credibilità alle Camere.

    :00014032:

    Così finirebbe sto gioco del cerino in cui, nella maggioranza, tutti aspettano che sia qualcun altro a "staccare la spina" a questo governo.
    Napolitano dovrebbe applicare a questo governo il TSO. :giagia:
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

  8. #28
    Pastore Tedesco, maschio
    Data Registrazione
    25 Jan 2011
    Località
    Urbe, e dove sennò?
    Messaggi
    464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napolitano può dire basta

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma76 Visualizza Messaggio
    A me ricorda che oggi Berlusconi è andato a festeggiare il compleanno di Putin, che non mi sembra abbia vinto un nobel come Gorbaciov
    Infatti è il suo idolo.
    'A FINE, TUTTE 'E STRADE PORTANO A ROMA, è per questo che nun se trova mai un parcheggio.

  9. #29
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napolitano può dire basta

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma76 Visualizza Messaggio
    A me ricorda che oggi Berlusconi è andato a festeggiare il compleanno di Putin, che non mi sembra abbia vinto un nobel come Gorbaciov

    Capirai cosa interessa a Re Silvio di quel comunista di Putin...

    lui è andato a Mosca perchè sa che alla sua festa c'è della bella patonza, e quindi si va a sollazzare alla faccia dei puritani di casa nostra! :giagia:
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  10. #30
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Napolitano può dire basta

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio

    (a quei tempi il Tricolore era ancora roba da fascisti, e chi lo esponeva veniva sprangato)



    E POI SILVIO CHE SCENDE IN CAMPO E IN DUE MESI CI SALVA DALLA CATASTROFE!
    Da dove le tiri fuori ste stronzate?

    A leggerti sembra che nel 94 ti pisciavi ancora a letto e dormivi con una luce accesa...

 

 
Pagina 3 di 14 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ora dire BASTA!
    Di Kobra nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 23:17
  2. E' ora di dire basta!!
    Di Breitling nel forum Cattolici
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 03:07
  3. E' ora di dire BASTA!
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 09:52
  4. Su Napolitano niente da dire, ma...
    Di bsiviglia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 10:56
  5. Non basta dire no, ma dire sì a cosa?
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-02, 19:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito