



Ma quale economia malata?!?
Vi hanno sempre detto che "la sCina è una grande opportunità, una rizorza", e che "i clandestini sono una ricchezza perchè fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare"
Ancora qualche mese e gli italiani si scanneranno per un posto di beccamorto!repapelle:
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


Discutibile qualche punto ma non farà niente di tutto ciò o di altro. Sopravviverà fino a quando glielo consentiranno, poi a casa (alle Antigues).
E pensare, e te lo dico da elettore di centro-sinistra-sinistra (probabilmente voterò proprio SEL, perchè la destra ha la nomina la sinistra poi fa i fatti), e pensare che con i numeri che aveva a inizio legislatura poteva veramente cambiare la politica.
Quale economia malata? Comunque i beccamorti, ovvero le agenzie funebri, fanno un sacco di soldi.
'A FINE, TUTTE 'E STRADE PORTANO A ROMA, è per questo che nun se trova mai un parcheggio.


Già successo da un anno...
Milano, disoccupato si finge straniero per trovare lavoro da becchino
Ma si sa, gli immigrati sono una risorsa (i becchini non hanno mai lavorato così tanto da quando ci sono loro), pagano le pensioni dei parlamentari comunisti e fanno i lavori che i proletari radical chic dei Parioli, i no global con la carta di credito di paparino banchiere sempre in tasca e quelli che protestano contro il precariato con il culo al caldo nel loro ufficio di impiegati statali, non vogliono più fare... :sofico:
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 07-10-11 alle 22:45
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA


"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


La nostra libertà dipende dalla libertà di stampa, ed essa non può essere limitata senza che vada perduta.
Preferisco un Paese senza governo a un Paese senza stampa.
Thomas Jefferson






"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

