l'opposizione fa l'opposizione, that's democracy, baby.
e non conta un cazzo che l'opposizione meglio o peggio della maggioranza.
b. ha il diritto di rimanere dov'è.
avere il diritto di fare una cosa non significa necessariamente che questa cosa sia giusta e salutare per il paese.
b. dovrebbe dimettersi perché la sua da mesi la sua maggioranza fa schifo e non sta facendo un'emerito cazzo di nulla.
b. non governa più, sopravvive in attesa che qualcuno faccia la prima mossa.
alla fine i cittadini giudicheranno quando arriverà il momento a meno che non s'incazzino davvero e non costringano sto parlamento di servi a sloggiare e costituirsi.





Rispondi Citando

hefico:
