Ultima modifica di Troll; 10-10-11 alle 17:24

Il forum filoleghista è giusto che stia lì: la Lega è una forza politica importante (illegale e da abolire, incarcerando tutti i suoi iscritti dal 1984 ad oggi, spedendoli in un gulag e togliendo loro tutti i diritti politici ... ma comunque importante), ed è giusto che vi sia un forum dedicato a quel partito. In quella sezione vi sono i forum di partito, ed è giusto che vene sia uno della Lega.
Per quanto riguarda l'altro forum, quelli dei sedicenti padani antileghisti (i quali mi fanno comunque godere, per l'odio nei confronti del Padre del Trota), credo che andrebbe spostato.
Dove? Nella sezione fumetti, mi pare ovvio.
Padania=Paperopoli=Topolinia
Ultima modifica di Antonio; 10-10-11 alle 17:49

Non volevo far partire una guerra con gli amministratori, volevo sapere allo stato attuale come mai il forum dei meridionalisti è relegato a molti scroll dai forum che contano. Eppure il meridionalismo nella storia d'Italia, sebbene inascoltato, ha parlato. Il meridionalismo fra l'altro è molto più trasversale rispetto alla "concorrenza". Gramsci era meridionalista, Gaetano Salvemini era meridionalista. Dico semplicemente che si può tranquillamente spostare.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

concordo con te samba....
legittimista si ma critico
"il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879