Ah, questa è un'affermazione puramente ipotetica, la personalità sessuale degli esseri umani, specie se sconosciuti come gli utenti di un forum, di solito è terra incognita. ma su Berlusconi si sa del cancro alla prostata che rende quantomeno improbabile che tutta questa attività priapica di cui si favoleggia sia reale. a meno che abbia qualche pezzo di ricambio nascosto da qualche parte, ma ne dubito.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

.........ti piacerebbe scoprire tuo marito al tel che dice, me ne sono fatte 8, bisogna che ce le passiamo..... si vede che a lui piacciono con il motore già caldo :sofico:
guarda che io di tipi come Berlusconi ne conosco parecchi, solo che volano più basso come mercanzia...
ma che state a pensà? io parlo di automobili
ps, simpatica vignetta, ma chiediamo scusa a Steve...
Ultima modifica di remox; 10-10-11 alle 20:32

Ma che c'entra questo thread con il forum di politica nazionale?

esiste un congegno meccanico per superare il problema della prostata
1- SIETE CURIOSI E MORBOSI DI SAPERE DI UNA SESSUALITà LUNGA COME UN ERGASTOLO? 2-"CARO DAGO, ECCO COME FUNZIONA IL CAVALIER POMPETTA. FAI CLICK ED È BEN DESCRITTO DAl PROF. GIOVANNI ALEI, DOCENTE DI UROLOGIA UNIVERSITÀ DI ROMA “LA SAPIENZA” 3- LA PO
Ultima modifica di stefaboy; 10-10-11 alle 23:11
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

:: Psicologiainrete.it :: ... :giagia: