ma dei nostri amici del berlusconihaunamaggioranzasolida non c'è nessuno stasera? tutti a piangere?

ma dei nostri amici del berlusconihaunamaggioranzasolida non c'è nessuno stasera? tutti a piangere?

E per fortuna che 100%Antikomunista aveva detto che Silvio aveva comprato tutti eh :sofico:
E' un chiaro segnale di tutti coloro che nella maggioranza non hanno intenzione di continuare a tenersi Berlusconi : la Lega (sia Bossi che Maroni), Tremonti, Scilipoti e Pionati (tenuti a bocca asciutta dopo il 14 dicembre), Scajola....
questa banda di malavitosi deve andare subito a casa, Berlusconi rassegni le dimissioni, poi subito elezioni anticipate!
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Ultima modifica di stefaboy; 11-10-11 alle 20:10
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Ottima intervista della gelmini riportata da radio24 secondo cui uno dei motivi è stato bossi che al momento della votazione si è assentato dall'aula per tornarci subito dopo...
Sagace analisi della causa... quindi bossi che è un senatore doveva votare alla camera? :mmm:
Ultima modifica di 17N; 11-10-11 alle 20:14
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ora La Russa e Cicchitto chiedono l'ennesimo voto di fiducia per cancellare l'onta. Ma dopo una roba del genere se un parlamentare qualunque eccepisce il giudizio di ottemperanza di fronte alla corte dei conti e gli da ragione, Napolitano è costretto a sciogliere le camere.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

ATTENZIONE: La Malfa parla di crisi costituzionale.
Ultima modifica di stefaboy; 11-10-11 alle 20:15
(brunik - 25/09/2011)

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: