no, è tutto sotto controllo. abbiamo un piano...4664:
prima li facciamo uscire allo scoperto... e poi ZACK!
:648:

no, è tutto sotto controllo. abbiamo un piano...4664:
prima li facciamo uscire allo scoperto... e poi ZACK!
:648:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

e il branco
improvvisamente si è materializzato...:sofico:
![]()

Ora Melusine, ora!

ricordiamo al forumista lancillotto che questo non è il nazionale

Questa è Sparta!

Grazie alla collaborazione dei cittadini è stato beccato il lanciatore di bombole
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

un pò di storia fa bene anche al fondoscala...tanto per variare dal solito tran tran....:giagia:
quella che mi è stata cancellata è stata la prima scultura rappresentante il gesto dell'ombrello !
e queste sono le origini.:
Questo gesto ebbe origine nella Sicilia degli anni '20 in un centro per sordomuti dell'amena città di Enna. L'analfabetismo era diffusissimo anche tra la popolazione priva della voce, infatti i muti non conoscevano il linguaggio dei segni ed erano obbligati ad esprimersi a movimenti innaturali e con versi gutturali incomprensibili anche ai velociraptor.
In questo centro dimenticato da Dio e anche da Satana, si iniziò a creare nuovi gesti in grado di esprimere, non solo parole, ma vere e proprie frasi. Con la necessità di segnalare un proprio disappunto o di negare un fatto che mai si avrebbe voluto sentire, nacque il gesto dell'ombrello.
Oggi questo segno viene utilizzato spesso e soprattutto da i normali abitanti del mondo e talvolta viene ingiustamente ritenuto un'azione di grande volgarità.
P.S.
Un pò di cultura non fa mai male...
P.S.2
Un certo rexal mi ha augurato di bruciare vivo...
( e questo mi sembra più grave della mia risposta storica !)
da qui il mio gesto dell'ombrello..
Cordiali saluti
L.d.L.