Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 321
  1. #171
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,019
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
    Grazie Attila, sono profondamente lusingato..
    Ma l'auto piena di amici..?
    azz..ripensando al professore: parlai con un inglese,
    ma per sconfusionata pronuncia non ci capimmo: in tempi antichi,
    il Barbaro tentò l' impero, azzz un'unica lingua, un'unico popolo, azz..un'unica pronuncia,
    ma arrivato in italica peniinsula prima un orso, poi un lupo e alla fine un leone mi convinsero
    e mestamente tornai sui miei passi, rivedendo carneficine...
    Pensavo a una baracca, azzz..DB9 HassssssstonnnMartinpescatore...
    ma oggi l'ufficio non mi permette, le entrate non mi consentono: andrò per monti e valli d'or
    con i miei attuali rottami: circa 600\700\800 cavalli complessivi e il Nobile Destriero e l'Arco a condurre...
    Poi gli amici, "l'amante" rimangono: bisogna saper "perdere", far buon viso a "cattiva sorte" ed investire....un sorriso a fulminare il mondo..
    l'Attila rimarcando piacevolezza d'incontro e vivere.:mmm:
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  2. #172
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    azz..ripensando al professore: parlai con un inglese,
    ma per sconfusionata pronuncia non ci capimmo: in tempi antichi,
    il Barbaro tentò l' impero, azzz un'unica lingua, un'unico popolo, azz..un'unica pronuncia,
    ma arrivato in italica peniinsula prima un orso, poi un lupo e alla fine un leone mi convinsero
    e mestamente tornai sui miei passi, rivedendo carneficine...
    Pensavo a una baracca, azzz..DB9 HassssssstonnnMartinpescatore...
    ma oggi l'ufficio non mi permette, le entrate non mi consentono: andrò per monti e valli d'or
    con i miei attuali rottami: circa 600\700\800 cavalli complessivi e il Nobile Destriero e l'Arco a condurre...
    Poi gli amici, "l'amante" rimangono: bisogna saper "perdere", far buon viso a "cattiva sorte" ed investire....un sorriso a fulminare il mondo..
    l'Attila rimarcando piacevolezza d'incontro e vivere.:mmm:
    Singolare sentirti parlare di Aston, proprio stamattina ho fatto sgranchire la mia DB9 (baracca ineguagliabile) dopo mesi di box.
    Crisi o non crisi, comunque, 600-700-800 cavalli bastano per addolcire le discrepanze del sistema, e aiuta molto anche il tuo stile nel condurre un racconto.
    A volte mi pare di leggere le quartine di un nuovo Nostradamus...

    Alla Próuchãsse Foill Vuös (avec Wrangler).

  3. #173
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Quale automobile avete ?

    Per la città C3 diesel cambio automatico acquistata nel 2005. Colore Blu
    Per le gite fuori città Jaguar XJ benzina acquistata nel 2007. Colore Blu notte.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  4. #174
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    bendetto..eeee..solo e pensoso i più deserti campi
    benfatto...........vò mesurando a passi tardi e lenti..:mmm:

    i servizziii..dello stato funzionano benissimisssimo, sono efficentisssimissssimi,"non costano niente":
    e non dipende da dove stai...ma non si può pretendere tutto, l'importante è pagare:"di necessità virtù"..

    una parsimoniosa giornata, l'Attila Destriero e Arco: penna calamaio e pergamena:giagia:
    Non è colpa mia se vivo in un comune in cui è più comodo spostarsi con i mezzi pubblici e la sera usare un taxi.
    Per recarmi in ufficio dedico 40 minuti (80' a/r) del mio tempo per camminare e godermi il centro storico.

    Contemplerei l'idea di comprarmi una macchina se dovessi spostarmi regolarmente fuori città.

  5. #175
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Per la città C3 diesel cambio automatico acquistata nel 2005. Colore Blu
    Per le gite fuori città Jaguar XJ benzina acquistata nel 2007. Colore Blu notte.
    Ti ci vedo proprio. :hihi:
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  6. #176
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Ti ci vedo proprio. :hihi:
    Prima della C3 avevo una Lupo nera benzina. Di benzina mi costava quasi il doppio della Jaguar!
    Prima della XJ avevo la versione precedente, che a me, per la linea più aggressiva (anche perché era più bassa), piaceva di più.
    Il giorno che l'ho dovuta lasciare per ritirare la nuova versione sono stato malissimo. E così nei giorni seguenti.
    Era l'ultimo modello con motore British.
    Decisamente è stata la migliore delle auto di quel marchio (dopo il Tipe E).
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  7. #177
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Prima della C3 avevo una Lupo nera benzina. Di benzina mi costava quasi il doppio della Jaguar!
    Prima della XJ avevo la versione precedente, che a me, per la linea più aggressiva (anche perché era più bassa), piaceva di più.
    Il giorno che l'ho dovuta lasciare per ritirare la nuova versione sono stato malissimo. E così nei giorni seguenti.
    Era l'ultimo modello con motore British.
    Decisamente è stata la migliore delle auto di quel marchio (dopo il Tipe E).
    Dici questa?



    Vero. E' sicuramente più bella dell'attuale (che mi ricorda terribilmente la Mondeo)
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

  8. #178
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Italianista Visualizza Messaggio
    Dici questa?



    Vero. E' sicuramente più bella dell'attuale (che mi ricorda terribilmente la Mondeo)
    Allora.
    Quella della tua foto è quella che ho acquistato nel 2007. E' quella che possiedo ora.
    Il modello che avevo prima e che, secondo me è migliore perché più "britannico" e aggressivo (perché richiama alla memoria il felino) è questo:




    Sulla ultima versione hai ragione. Ha perduto tutte le connotazioni possedute da sempre. Non mi piace affatto.
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 29-03-12 alle 08:08
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  9. #179
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,948
     Likes dati
    104,203
     Like avuti
    87,019
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Non è colpa mia se vivo in un comune in cui è più comodo spostarsi con i mezzi pubblici e la sera usare un taxi.
    Per recarmi in ufficio dedico 40 minuti (80' a/r) del mio tempo per camminare e godermi il centro storico.

    Contemplerei l'idea di comprarmi una macchina se dovessi spostarmi regolarmente fuori città.
    ..ma infatti la mia non era certo una critica, anzi, fai bene e ti fa bene...
    nulla di meglio che il nostro passo per contemplare, per cogliere sfumature e pieghe...
    azzz...oggi siamo al paradosso, moltissime "necessità" per lo più fasulle, e nessuna virtù se non l'apparenza..
    Buona giornata l'Attila...che spesso coglie il meglio dal peggio: faccio un esempio: in tempi di macroscopica crisi,
    esco spesso dalla mia azienda, sita a fianco di un'argine; il lavoro quasi scomparso, ho più tempo da dedicare a me stesso
    e a i miei cari, come dicevo esco: e solo e pensoso i più deserti campi...vò mesurando a passi tardi e lenti...
    ed in tale lentezza ho ripreso tutta la giusta dimensione dell'essere...poi spesso m'illumino d'immenso un solo sorriso, a fulminare il mondo...
    PAX TIBI
    Ultima modifica di attila621; 29-03-12 alle 09:20
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  10. #180
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale automobile avete ?

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    ..ma infatti la mia non era certo una critica, anzi, fai bene e ti fa bene...
    nulla di meglio che il nostro passo per contemplare, per cogliere sfumature e pieghe...
    azzz...oggi siamo al paradosso, moltissime "necessità" per lo più fasulle, e nessuna virtù se non l'apparenza..
    Buona giornata l'Attila...che spesso coglie il meglio dal peggio: faccio un esempio: in tempi di macroscopica crisi,
    esco spesso dalla mia azienda, sita a fianco di un'argine; il lavoro quasi scomparso, ho più tempo da dedicare a me stesso
    e a i miei cari, come dicevo esco: e solo e pensoso i più deserti campi...vò mesurando a passi tardi e lenti...
    ed in tale lentezza ho ripreso tutta la giusta dimensione dell'essere...poi spesso m'illumino d'immenso un solo sorriso, a fulminare il mondo...
    PAX TIBI
    pax pleroma attì(l)a.

 

 
Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete animali domestici? Quale nome gli avete dato?
    Di tricatel nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-02-11, 13:40
  2. Quale automobile vi piacerebbe avere ?
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 01:41
  3. Simboli:quale sentite più vostro? Quale avete studiato meglio?
    Di socialistaprussiano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 17:26
  4. Bibbia, quale avete voi?
    Di Guaglione nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 18:34
  5. Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 19:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito